Cosa c'è di nuovo?

eShop e Raccolta Feedback

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni.
Ho trovato un articolo su Amazon che mi interessa acquistare,ma ho notato che il venditore non è amazon stesso ma un rivenditore dei paesi bassi. Volevo chiedervi:

- i buoni acquisto si possono utilizzare anche con questi venditori terzi?

- in caso di problemi posso fare il reso tramite amazon o mi devo rivolgere al venditore stesso?ed in caso di guasti?
- Il credito che hai nel tuoi account amazon valgono anche per i terzi

- La garanzia per i venditori terzi è la stessa che offre amazon per i suoi prodotti, si chiama Garanzia dalla A alla Z, basta che non acquisti da venditori che ti dicono di completare l'ordine fuori da amazon, quelle sono truffe.

In caso ti si dovesse rompere un'articolo comprato da un terzo dovrai contattare il venditore tramite amazon ecc, amazon guarderà le vostre conversazioni e se si dovesse mettere male amazon interverrà, ho fatto qualche reso con articoli acquistati da terzi ed è andato tutto liscio, diciamo che amazon velocizza di molto le interazioni tra

venditore e acquirente.

 

lilium66

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2009
Messaggi
113
Reazioni
0
Medaglie
4
ciao, qualcuno conosce o ha acquistato da questo sito? murripatrizia.it

è affidabile?

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
Hey ciao ragazzi ho preso roba da taocomputer consigliato prezzi bassss......

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
cuphead-new-bosses-and-shop-gameplay-revealed-dire_e2vz.jpg
 

lilium66

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2009
Messaggi
113
Reazioni
0
Medaglie
4
e pensare che volevo comprarmi il pc da lì e avevo già 1000€ di componenti nel carrello :morristend:

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
e pensare che volevo comprarmi il pc da lì e avevo già 1000€ di componenti nel carrello :morristend:
è stato bello finché è durato :asd:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
AHAHHAAHAHAHAHAHHHAHHAAHA no ma prego, continuiamo a consigliare posti dove la roba costa pochissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
AHAHHAAHAHAHAHAHHHAHHAAHA no ma prego, continuiamo a consigliare posti dove la roba costa pochissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:
Beh ma sicuramente erano ''onesti'' (con i clienti) ma non pagavano le tasse o avevano qualche intrallazzo :asd:

Eh si, hanno evaso le tasse...in rete trovate tutti i dati :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
AHAHHAAHAHAHAHAHHHAHHAAHA no ma prego, continuiamo a consigliare posti dove la roba costa pochissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:
Quello che penso spesso.
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Beh ma sicuramente erano ''onesti'' (con i clienti) ma non pagavano le tasse o avevano qualche intrallazzo :asd:
Eh si, hanno evaso le tasse...in rete trovate tutti i dati :asd:
Sì beh come fece E-key all'epoca. Non dico che non erano onesti coi clienti, ci sta il voler risparmiare, però direi che è meglio evitare di finanziare certe persone.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Sì beh come fece E-key all'epoca. Non dico che non erano onesti coi clienti, ci sta il voler risparmiare, però direi che è meglio evitare di finanziare certe persone.
Si si, ovvio, però, vai a sapere se fanno o meno queste cose, gli ultimi componenti li ho presi da BPM Power e mi sono sempre trovato bene (a parte la spedizione che nel mio caso ci mettono circa 6-7 giorni), i prezzi erano quasi simili a quelli di Tao, BPM c'è già da molto tempo ormai, è affidabilissimo però chi mi dice se un domani anche loro faranno la stessa fine? :asd: (domanda retorica ovviamente)

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
Si si, ovvio, però, vai a sapere se fanno o meno queste cose, gli ultimi componenti li ho presi da BPM Power e mi sono sempre trovato bene (a parte la spedizione che nel mio caso ci mettono circa 6-7 giorni), i prezzi erano quasi simili a quelli di Tao, BPM c'è già da molto tempo ormai, è affidabilissimo però chi mi dice se un domani anche loro faranno la stessa fine? :asd: (domanda retorica ovviamente)

Screenshot_6.png


:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Si si, ovvio, però, vai a sapere se fanno o meno queste cose, gli ultimi componenti li ho presi da BPM Power e mi sono sempre trovato bene (a parte la spedizione che nel mio caso ci mettono circa 6-7 giorni), i prezzi erano quasi simili a quelli di Tao, BPM c'è già da molto tempo ormai, è affidabilissimo però chi mi dice se un domani anche loro faranno la stessa fine? :asd: (domanda retorica ovviamente)
C'hai raggione, però boh tao mi ha sempre puzzato, sarà stata la sua grafica anni 80 :sard: gli altri li conosco di nome, però mai acquistato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bellic_93

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2008
Messaggi
1,571
Reazioni
1
Medaglie
4
rip :tragic:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,747
Reazioni
1,649
Medaglie
10
Preso la scheda video da Tao a fine Novembre. Ora mi tocca rivenderla come usata e fuori garanzia dopo manco 6 mesi, bella ***** :rickds:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Preso la scheda video da Tao a fine Novembre. Ora mi tocca rivenderla come usata e fuori garanzia dopo manco 6 mesi, bella ***** :rickds:
Penso ci sia ancora da vedere come gestiscono la questione garanzia. Perché poi ORA ti tocca rivenderla? Cioè avevi già intenzione di rivenderla o che? :morris82:

Alla fine non è colpa degli acquirenti. E non c'era scritto EVADIAMO L'IVA COMPRATE DA NOI per cui uno può dire: vabbeh cazzi tua che prendi da un sito che evade. Penso che la garanzia varrà comunque :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Penso ci sia ancora da vedere come gestiscono la questione garanzia. Perché poi ORA ti tocca rivenderla? Cioè avevi già intenzione di rivenderla o che? :morris82:
Alla fine non è colpa degli acquirenti. E non c'era scritto EVADIAMO L'IVA COMPRATE DA NOI per cui uno può dire: vabbeh cazzi tua che prendi da un sito che evade. Penso che la garanzia varrà comunque :unsisi:
Non è così semplice specie se le fatture che hanno emesso sono farlocche come mi pare di capire. Spesso infatti alcuni produttori onde evitare situazioni simili segnalano sul loro sito i rivenditori "riconosciuti" e acquistando da quelli sei coperto anche dalla garanzia del produttore qualsiasi cosa succeda.
Ricordo che fino a qualche anno fa addirittura sui siti ufficiali di Corsair ed Evga ci fosse una lista di siti non consigliati (tra cui ekey e bpm-power)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top