charlesjudges
Signore
- Iscritto dal
- 11 Mag 2006
- Reazioni
- 0
Come mai è finita in Hardware questa discussione? Sposto in Tech Dome, va'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la gtx 550 non si può proprio vedere!Vorrei prendermi questo pc, come vi sembra?
Tu fai fede a quello scritto su Amazon.it, fa da intermediario con il negozio. La postepay è accettata senza problemi.Piccola domanda dato che vorrei iniziare ad acquistare su Amazon.it...
Volevo prendere un cd musicale ed il costo è di 0,8 cents + 2,40 di spedizione...però viene spedito dalla Germania e nella pagina specifica del prodotto c'è scritto che la spedizione in territorio europeo costa 6,00...a quale di queste due cifre devo attenermi?
E soprattutto...la PostePay è accettata anche fuori dal territorio nazionale?
mi riferivo alla spedizione standard (quella che costa sulle 5 sterline mi pare), comunque come posso pagare in sterline usando la postepay?dipende se la spedizione è con corriere o posta ordinaria, nel primo caso di solito ci mette 3-4 giorni massimo, nel secondo anche 15 giorni. ma credo che amazon spedisca solo con corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho comprato da loro diverse volte e problemi con gli imballi non ne ho avuti, anche se dipende al 99% da come il corriere tratta la roba.
con la postepay puoi pagare in euro o sterline, ti conviene pagare in sterline che spesso la conversione in euro di amazon è svantaggiosa
Ciao, se acquisti direttamente da amazon.uk il pacco ti arriva anche in meno di 7 giorni, viene spedito in SDA e per quanto riguarda i danni io non ne ho mai avuti su circa 20 ordini. Se ordini da dei negozzietti affiliati ad amazonn.uk ti spediscono in prioritaria e ci mette di più ad arrivare, però sempre in ottime condizioni.Salve, volevo sapere se le spedizioni dall'Inghilterra arrivano davvero in una settimana oppure se ci mettono di più e se inoltre il packaging è ottimo o la merce rischia di avere danni.
Poi volevo sapere, sempre sullo store UK, se posso pagare direttamente in euro con la postepay (si lo so è una domanda stupida ma voglio una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Grazie a chi risponderà
e ho capito, ma ancora non ho inteso come fare sto cambio con la postepay :(Ciao, se acquisti direttamente da amazon.uk il pacco ti arriva anche in meno di 7 giorni, viene spedito in SDA e per quanto riguarda i danni io non ne ho mai avuti su circa 20 ordini. Se ordini da dei negozzietti affiliati ad amazonn.uk ti spediscono in prioritaria e ci mette di più ad arrivare, però sempre in ottime condizioni.Per quanto riguarda il pagamento ti conviene pagare in sterline, se fai il cambio in euro sul sito ti rubano un pò !!
si certo in Italia ovviamente...per l'altra domanda invece non ho fatto nulla, mi da lui direttamente quella schermata lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngstai facendo spedire in italia vero? o hai già disattivato il currency converter? non saprei che altro possa essere, comunque così paghi in sterline quindi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif