eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabè io sono un gallo e il 31 agosto ho comprato una marea di libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprate su amazon. non fatevi problemi.

una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la gtx 550 non si può proprio vedere!

Vai in sezione Hardware e apri un topic lì dove chiedi un PC nuovo e troverai tanti volenterosi utenti pronti e desiderosi di aiutarti con una configurazione ad hoc!

Piccola domanda dato che vorrei iniziare ad acquistare su Amazon.it...

Volevo prendere un cd musicale ed il costo è di 0,8 cents + 2,40 di spedizione...però viene spedito dalla Germania e nella pagina specifica del prodotto c'è scritto che la spedizione in territorio europeo costa 6,00...a quale di queste due cifre devo attenermi?

E soprattutto...la PostePay è accettata anche fuori dal territorio nazionale?

Piccola domanda dato che vorrei iniziare ad acquistare su Amazon.it...
Volevo prendere un cd musicale ed il costo è di 0,8 cents + 2,40 di spedizione...però viene spedito dalla Germania e nella pagina specifica del prodotto c'è scritto che la spedizione in territorio europeo costa 6,00...a quale di queste due cifre devo attenermi?

E soprattutto...la PostePay è accettata anche fuori dal territorio nazionale?
Tu fai fede a quello scritto su Amazon.it, fa da intermediario con il negozio. La postepay è accettata senza problemi.

Salve, volevo sapere se le spedizioni dall'Inghilterra arrivano davvero in una settimana oppure se ci mettono di più e se inoltre il packaging è ottimo o la merce rischia di avere danni.

Poi volevo sapere, sempre sullo store UK, se posso pagare direttamente in euro con la postepay (si lo so è una domanda stupida ma voglio una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Grazie a chi risponderà

dipende se la spedizione è con corriere o posta ordinaria, nel primo caso di solito ci mette 3-4 giorni massimo, nel secondo anche 15 giorni. ma credo che amazon spedisca solo con corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho comprato da loro diverse volte e problemi con gli imballi non ne ho avuti, anche se dipende al 99% da come il corriere tratta la roba.

con la postepay puoi pagare in euro o sterline, ti conviene pagare in sterline che spesso la conversione in euro di amazon è svantaggiosa

dipende se la spedizione è con corriere o posta ordinaria, nel primo caso di solito ci mette 3-4 giorni massimo, nel secondo anche 15 giorni. ma credo che amazon spedisca solo con corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho comprato da loro diverse volte e problemi con gli imballi non ne ho avuti, anche se dipende al 99% da come il corriere tratta la roba.
con la postepay puoi pagare in euro o sterline, ti conviene pagare in sterline che spesso la conversione in euro di amazon è svantaggiosa
mi riferivo alla spedizione standard (quella che costa sulle 5 sterline mi pare), comunque come posso pagare in sterline usando la postepay?

se il materiale è venduto e spedito da amazon dovrebbero usare solo corrieri, quindi rientra nei 3-4 giorni, ma vado a memoria, è da un po' che non compro da amazon uk.. aspetta conferma da qualcun altro se vuoi essere sicuro

sì puoi pagare in sterline senza problemi, quello che devi pagare poi te lo vedrai addebitato in euro

ok grazie ancora, anche se non ho capito bene se c'è qualche procedura per pagare direttamente in sterline con la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

PS: ti ho aggiunto su last.fm

Ultima modifica:
ho visto, accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la valuta con cui paghi non dipende direttamente dalla postepay, ma da dove fai l'acquisto :alex90:

poi sull postepay arriva l'ordine di pagare x £, il sistema lo converte in x € al tasso di cambio attuale

su amazon ad esempio, quando arrivi alla fine della procedura di acquisto, ti mostra il totale dell'ordine, di default in sterline e l'equivalente in euro secondo la sua conversione. poco sotto c'è "switch currency", da lì puoi scegliere di pagare in sterline

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:43:43 ---------- Previous post was at 16:43:47 ----------

ho provato a fare l'ordine per prova, ma non c'è nessun "switch currency" nella pagina finale :(

Salve, volevo sapere se le spedizioni dall'Inghilterra arrivano davvero in una settimana oppure se ci mettono di più e se inoltre il packaging è ottimo o la merce rischia di avere danni.
Poi volevo sapere, sempre sullo store UK, se posso pagare direttamente in euro con la postepay (si lo so è una domanda stupida ma voglio una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Grazie a chi risponderà
Ciao, se acquisti direttamente da amazon.uk il pacco ti arriva anche in meno di 7 giorni, viene spedito in SDA e per quanto riguarda i danni io non ne ho mai avuti su circa 20 ordini. Se ordini da dei negozzietti affiliati ad amazonn.uk ti spediscono in prioritaria e ci mette di più ad arrivare, però sempre in ottime condizioni.

Per quanto riguarda il pagamento ti conviene pagare in sterline, se fai il cambio in euro sul sito ti rubano un pò !!

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 17:43:43 ---------- Previous post was at 16:43:47 ----------

ho provato a fare l'ordine per prova, ma non c'è nessun "switch currency" nella pagina finale :(

qui, in basso, è nella schermata di conferma

Ciao, se acquisti direttamente da amazon.uk il pacco ti arriva anche in meno di 7 giorni, viene spedito in SDA e per quanto riguarda i danni io non ne ho mai avuti su circa 20 ordini. Se ordini da dei negozzietti affiliati ad amazonn.uk ti spediscono in prioritaria e ci mette di più ad arrivare, però sempre in ottime condizioni.Per quanto riguarda il pagamento ti conviene pagare in sterline, se fai il cambio in euro sul sito ti rubano un pò !!
e ho capito, ma ancora non ho inteso come fare sto cambio con la postepay :(

quella schermata non l'ho trovata :moia: quando sarò al pc farò uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:17:29 ---------- Previous post was at 22:09:30 ----------

ecco la schermata che ho io:

10zp85f.png

hanno cambiato qualcosa loro o sbaglio io? :moia:

stai facendo spedire in italia vero? o hai già disattivato il currency converter?

non saprei che altro possa essere, comunque così paghi in sterline quindi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stai facendo spedire in italia vero? o hai già disattivato il currency converter? non saprei che altro possa essere, comunque così paghi in sterline quindi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si certo in Italia ovviamente...per l'altra domanda invece non ho fatto nulla, mi da lui direttamente quella schermata lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 23:35:44 ---------- Previous post was at 23:31:12 ----------

ho provato ad attivare il currency conventer ma la situazione non cambia :moia: vabbé l'ho fatto per vedere se mi usciva quella schermata, ora l'ho rimesso com'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro