Cosa c'è di nuovo?

ET Quake Wars News & Mods

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio
N

Neurological

DUSK ALPHA 5:

Esca la quinta versione alpha di Dusk del modder TinMan. Lamodifica corregge numerosi errori della precedente versione e aggiunge molti nuovi contenuti soprattutto per quanto riguarda le mappe.

In questa versione è stato inserito il supporto per una mappa precedentemente mancante, ovvero Volcano. Mappe come Valley e Island sono state ampliate con la rimozione delle porte che impedivano l'accesso su alcuni edifici. Sono state tolte tutte le casse di rifornimenti dagli spawn.

Il tempo di respawn è stato variato in base al numero di GDV vs Strogg.

Le modifiche sono molte altre che cambiano il modo di giocare le mappe e le strategie necessarie. Per un completo changelog vi mando alla pagina su enemyterritory.com:

Enemy Territory Community

Ed eccovi i link per il download:

FileFront

Hids.pl

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Non è una mod, ma un tutorial fatto da uno di splash damage sul modelling.
peccato una mod zombi con quei modelli

oppure applicati al mod DUSK

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
http://stats.enemyterritory.com

non esiste più, così come il forum della community, rimandano tutti al sito di Activision. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che tristezza :(

 
N

Neurological

La Activision ha fatto strage dei propri videogiochi. Prima Prototype, poi Wolf e ora QW. Si stanno concentrando solo sulla serie CoD e quella roba con chitarre giocattolo.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Meno male che la ID unendosi a ZeniMax dovrebbe essersene liberata definitivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

teaMate

Un bell'applauso ad activision. Io non comprerò mai più un gioco distribuito da loro questo è sicuro. Dato che sono incazzato posso dire che fanno bene a taroccarglieli i giochi dato che se ne fregano di chi paga. Sul forum non solo partecipavano utenti e modder ma anche personale di splash damage che nonostante tutto cercava di mantenere i pezzi uniti

 
N

Neurological

A questo punto credo che Singularity se la vedrà male. Sicuramente partirà male con il prezzo.

 
T

teaMate

Infatti manco sui prezzi ragionano. Mw2 ha un prezzo esagerato ma tanto si sa che la gente lo compra comunque. E vogliamo parlare di wolf? Già non ha avuto successo e ancora sta a più di 50€. Fosse per me la activision andrebbe boicottata e anche EA.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
http://etqwstat.activision.com/

Alla fine le stats sembra che abbiano solo cambiato dominio, comunque il discorso precedente su Activision resta pienamente valido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Cambiato dominio ma continuano a non funzionare. A sto punto potevano rimanere li dove erano.

P.S. Sta storia dei doppi post? eppure io non l'ho visto. Speriamo sistemino

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Forse la Activision continuava a dare il supporto solo in cambio del suo marchio nel dominio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

teaMate

Vero però il supporto non esiste. In più è un gioco che se ancora va è grazie alle stats ed hai pochi appassionati.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, però la Activision probabilmente era in potere di far rimuovere anche quel poco che ancora tiene in piedi il gioco, e quindi si è fatta ottenere quello che ha avuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

vabbè ma le stats sono davvero la parte meno importante di un gioco(e ve lo dice uno che a ETQW ci ha giocato tanto asd). Io non le guardo più da parecchio tempo. Se avessi giocato per le stats son sicuro che nessuno mi avrebbe mai soffiato il N1 :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sarò come minimo 10-12simo, ma frega nulla asd.

Ho visto invece, una notizia interessante per chi non ha il gioco, è diventato gratuito, non posso citare la fonte perchè è un portale concorrente a Spaziogames e il regolamento vieta.

 
T

teaMate

Non dico che le stats siano importanti. Anche io ci gioco ancora ogni tanto e nemmeno mi trova il nick sul sito quindi...

Dico però che per tanti, soprattutto i ragazzini, le stats contano ed è per quello che giocano ad un gioco rispetto ad un altro. Di certo questi non fanno la qualità ma almeno la quantità. Siamo d'accordo che giocare contro persone "migliori" in tanti aspetti sia meglio ma sui server si trovano sempre le stesse persone con gli stessi pregi e gli stessi difetti. In pratica non cè varietà nemmeno negli users oltre che nelle mappe.

Ora te mi dici che è diventato free e quindi è probabile un aumento di utenza.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se hanno reso il gioco free è la prima mossa seria da parte dei detentori dei diritti dopo un sacco di boiate combinate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Con la nuova versione della board è cambiato qualcosa, prova ad utilizzare la tag video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top