- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,759
Pubblicità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marvelous purtroppo in italiano i giochi nn li fa....
marvelous purtroppo in italiano i giochi nn li fa....

Però ehi, c'è il cinese semplificato e tradizionale.marvelous purtroppo in italiano i giochi nn li fa....

Come sopra, però in cinese lo traducono.eh si skippa senza problemi, escono 9000 giochi l'anno ormai (letteralmente) l'alternativa c'è![]()

A naso credo che le persone che parlano il cinese siano un pelino più di quelle che parlano italiano...Però ehi, c'è il cinese semplificato e tradizionale.
Come sopra, però in cinese lo traducono.![]()
Aspettavo questa risposta. Ogni volta che si dice così.A naso credo che le persone che parlano il cinese siano un pelino più di quelle che parlano italiano...
Comunque gioco che mi incuriosisce moltissimo. C'è sempre la paura che le trame con i viaggi del tempo svacchino. In più l'art design ha qualcosa che non me lo fa digerire del tutto, però il tutto sembra funzionare. Vediamo che ne viene fuori.
Ma non è che c'è di più... potenziali acquirenti italiani e potenziali acquirenti cinesi sono due bacini assolutamente incomparabili. Potrei capire la lamentela su altre lingue, ma proprio il cinese non lo tirerei in ballo eccoAspettavo questa risposta. Ogni volta che si dice così.
So che c'è di più per questa lingua, ma fa lo stesso alterare un po' (almeno a me).
.