Ufficiale Euphoria | Seconda stagione conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io su NOW vedo solo la puntata con dub e no sottotitoli (sono in due liste diverse, l'ultima puntata subbata è la 7°)

No, subbate sono 8 (Hanno il titolo in inglese) mentre in italiano sono 7, l'ultimo esce Lunedi.

1646477789333.png
Post automatically merged:

1646477884471.png

No, subbate sono 8 (Hanno il titolo in inglese) mentre in italiano sono 7, l'ultimo esce Lunedi.

Visualizza allegato 3807
Ho letteralmente davanti a me il sito, e ti posso garantire che su NOW è presente l'ultima puntata dubbata dal giorno dopo della release americana :asd:

Quelle col titolo in inglese hanno il solo dub e nessun tipo di sottotitolo.

Ho letteralmente davanti a me il sito, e ti posso garantire che su NOW è presente l'ultima puntata dubbata dal giorno dopo della release americana :asd:

Quelle col titolo in inglese hanno il solo dub e nessun tipo di sottotitolo.

E allora hai now tv buggato ahah (O qualche super abbonamento?)

da me è il contrario come penso a tutti. Anche per logica scusa, il dub esce dopo il sub, com'è possibile che tu abbia il dub prima del sub? xD Da mesi il dub esce 1 week dopo il sub

Stai letteralmente confondendo le due liste, anche perchè per NOW fare le cose logiche è brutto :asd:

I titoli in inglese hanno solo il dub, quelli in italiano hanno pure i sottotitoli.

Guarda lo screen, c'è scritto (v.o), cioè versione originale. I titoli in inglese sono in inglese con i sub italiano.

Strano che tu abbia tutto diverso....

Io accedo da qui, prova a vedere:

E allora hai now tv buggato ahah

da me è il contrario come penso a tutti. Anche per logica scusa, il dub esce dopo il sub, com'è possibile che tu abbia il dub prima del sub? xD Da mesi il dub esce 1 week dopo il sub
No perchè Sky la da in contemporanea, e ovviamente hanno già il prodotto doppiato quando lo mandano in onda. Le puntate sottotitolate vengono sempre messe dopo.

Guarda lo screen, c'è scritto (v.o), cioè versione originale. I titoli in inglese sono in inglese con i sub italiano.

Strano che tu abbia tutto diverso....

Io accedo da qui, prova a vedere:
Appunto, la versione originale mica esce con i sottotitoli italiani e quindi ha solo le voci originali :asd:

Scusa eh, ma se tu fai partire la puntata 8 (che concordiamo sia solo nella prima lista, no?) hai una schermata diversa da questa?

E ripeto, io ho sempre avuto questa configurazione con le puntate originali.

Si ma l'hai fatta andare? C'è scritto italiano ma parlano in inglese con i sottotitoli in italiano incisi nel video.

Invece nell'altro due, quello DUB, la schermata è diversa

1646478670851.png

e hai più opzioni.

Si ma l'hai fatta andare? C'è scritto italiano ma parlano in inglese con i sottotitoli in italiano incisi nel video.

Invece nell'altro due, quello DUB, la schermata è diversa

Visualizza allegato 3810

e hai più opzioni.
Ma sei serio? :facepalm:

Cioè questi riescono a fare sempre uno step in più nel campo dell'incompetenza, dimmi tu come avrei dovuto capirlo :rickds:
Anche perchè ho lasciato uscire le puntate per fare poi una tirata unica, quindi come ho visto che quella "playlist" era senza sub ho lasciato perdere.

Ma sei serio? :facepalm:

Cioè questi riescono a fare sempre uno step in più nel campo dell'incompetenza, dimmi tu come avrei dovuto capirlo :rickds:
Anche perchè ho lasciato uscire le puntate per fare poi una tirata unica, quindi come ho visto che quella "playlist" era senza sub ho lasciato perdere.
Ricapitolando:

Il primo due: parlano in inglese e con sottotitoli italiani INCISI nel video, non si possono togliere. Non cambia niente se nelle opzioni scegli Originale o Italiano.
Il secondo due (quello a destra): puoi scegliere se avere l'audio inglese o italiano e puoi scegliere se avere i sub in eng o ita o disattivarli. Questa versione esce una settimana dopo.

Spero sia chiaro xD

Ricapitolando:

Il primo due: parlano in inglese e con sottotitoli italiani INCISI nel video, non si possono togliere. Non cambia niente se nelle opzioni scegli Originale o Italiano.
Il secondo due (quello a destra): puoi scegliere se avere l'audio inglese o italiano e puoi scegliere se avere i sub in eng o ita o disattivarli. Questa versione esce una settimana dopo.

Spero sia chiaro xD
Sì sì, ma dimmi tu secondo quale logica uno dovrebbe pensare che la prima playlist è strutturata in questo modo :asd:

Purtroppo per un sacco di cose Netflix ci ha abituati troppo bene, NOW ha un UI che rasenta il vergognoso.

Sì sì, ma dimmi tu secondo quale logica uno dovrebbe pensare che la prima playlist è strutturata in questo modo :asd:

Purtroppo per un sacco di cose Netflix ci ha abituati troppo bene, NOW ha un UI che rasenta il vergognoso.

ahah già quando mi ha fatto scaricare un player esterno per vedere la roba ho storto il naso. Tipo i virus per i film fake sui siti illegali xD

Recuperata la prima stagione: davvero di alta qualità in tutto. Ho rivalutato anche Zendaya come attrice :asd:

Ora ho visto che ci sono due specials usciti prima della seconda stagione, sono da vedere? O è roba saltabile?

Recuperata la prima stagione: davvero di alta qualità in tutto. Ho rivalutato anche Zendaya come attrice :asd:

Ora ho visto che ci sono due specials usciti prima della seconda stagione, sono da vedere? O è roba saltabile?

È roba saltabile nel senso che non aggiunge pezzi fondamentali alla storia ma tramite introspezione da' ottima ulteriore profondità ad alcuni personaggi.
Se ti è piaciuta la prima stagione non trovo motivo per cui non guardarli, avvisandoti che ovviamente non succede praticamente niente in termini di eventi ma sono fondati sui personaggi appunto.

È roba saltabile nel senso che non aggiunge pezzi fondamentali alla storia ma tramite introspezione da' ottima ulteriore profondità ad alcuni personaggi.
Se ti è piaciuta la prima stagione non trovo motivo per cui non guardarli, avvisandoti che ovviamente non succede praticamente niente in termini di eventi ma sono fondati sui personaggi appunto.
Ok perfetto allora me le recupero :sisi:

Ottima anche la sesta puntata, seppur più di transizione dopo il terremoto della 5, hanno fatto giustamente depositare un po' del polverone :asd: Sono curioso di capire come continueranno adesso la stagione con le ultime puntate, visto che il climax principale l'abbiamo già raggiunto e superato, a parte
la questione Fezco-Ashtray-polizia che hanno appena introdotto
mi sembra che tutti gli altri personaggi siano ormai già belli che avviati ad una parziale chiusura dei loro archi narrativi per questa stagione :hmm:

Le scene con Cassie continuano a spaccarmi :rickds: Che imbecille madonna

E comunque io non sono assolutamente un fan di Zendaya (anzi, mai sopportata granché come personaggio mediatico), ma porca troia se è brava in questa serie, veramente clamorosa negli ultimi due episodi
bravissima davvero...e "calata" (in tutti i sensi) nella parte...
la sua smorfia\broncio è clamorosa.
finita di vedere la seconda stagione ieri sera. per me serie da 8,5 tranquillo

mi è sorta una curiosità vedendo jules...
nella vita reale è uomo o donna? no perchè mi pare di capire sia attrice transgender (da quel poco che ho letto), io pensavo fosse una ragazza a tutti gli effetti (parti inferiori comprese :D ) in quanto nelle puntate hanno rivelato alcuni dettagli che mi hanno fatto pensare a questo

ps messaggio per tutti...s evolete vederla,su no tv dice "10 giorni rimanenti"....non so se poi rinnovano o la tolgono del tutto

Ultima modifica:
mi è sorta una curiosità vedendo jules...
nella vita reale è uomo o donna? no perchè mi pare di capire sia attrice transgender (da quel poco che ho letto), io pensavo fosse una ragazza a tutti gli effetti (parti inferiori comprese :D ) in quanto nelle puntate hanno rivelato alcuni dettagli che mi hanno fatto pensare a questo

è un uomo che è diventato donna

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro