UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

questa è di pochi giorni fa. Piano piano rifanno tutte quelle città abbastanza datate che sono rimaste in-game :sisi:

Oggi è uscita la open beta 1.42, sia per Ets2 che per Ats.

A quanto pare nella nuova beta di Steam hanno tolto la possibilità di fare il rollback a versioni di gioco precedenti e 'sta cosa con buona probabilità si avrà anche con le future versioni stabili. Questo è un problema per questo gioco, visto che quando escono nuovi DLC ci vogliono settimane prima che la ProMods venga aggiornata, quindi fare il rollback era utilissimo per continuare ad usare le mod :sadfrog:

andando su proprietà-beta io vedo ancora la tendina delle versioni precedenti per mod incompatibili

bisogna scorrere fino in fondo per le più recenti. sperando che nella versione definitiva della prossima build di steam venga ripristinata questa opzione

"Si torna sempre dove si è stati bene" cit.
Ripreso ieri dopo 6 mesi. Ho aggiornato tutte le mod e aggiunto Road to Asia. Peccato per due bug: facendo lo zoom sulla mappa crasha (ho anche provato ad aumentare il buffer a 50, ma nada) e la Korea risulta essere fuori dalla mappa, quindi ho evitato di andarci per evitare di restare bloccato.
Comunque ho iniziato il viaggio Roma-Turkmenabat (Turkmenistan): 9600+km, di cui 2900 su strada :sard:
Ho preso il "traghetto" da Valencia, sono sbarcato in Turkmenistan e mi sono fermato. Curioso di vedere come sarà la mappa nei 1000km restanti :sisi:

ho giocato poco ultimamente, vedrò se mi ritorna la voglia

Ho comprato il DLC Italia e qualcosina di estetico. C'è qualcosa che consigliate in particolare? Altrimenti per il momento credo di stare bene con gioco base più quanto sopra :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ho comprato il DLC Italia e qualcosina di estetico. C'è qualcosa che consigliate in particolare? Altrimenti per il momento credo di stare bene con gioco base più quanto sopra :asd:

Ti consiglierei la Promods, la mod più completa in giro che estende a dismisura la mappa, ma occorre avere tutti i DLC mappa :tristenev:

Ti consiglierei la Promods, la mod più completa in giro che estende a dismisura la mappa, ma occorre avere tutti i DLC mappa :tristenev:
Azz, per ora allora la salto che non ho fretta di comprarli tutti

Sì, ma basta, ogni 2/3 settimane devo stare a scaricare ed aggiornare le mod :sard:
Scherzi a parte, questa volta sono durato pochissimo anche io e ho droppato subito. La voglia di giocarci tornerà più in là :sisi:

fino al 5 gennaio su Steam alcuni dlc che vanno ad espandere la mappa sono scontati del 70%:
-Road to the Black Sea
-Beyond the Baltic Sea
-Italia, Viva la France e Scandinavia
Iberia scontato del 10%

io pensavo di prendere più tardi il Volvo Construction Equipment e Schwarzmüller Trailer Pack :sisi:

Qualcuno mi spiega il vantaggio di comprare i rimorchi?

Conviene, per trovare dei carichi più remunerativi?

Pensavo fosse cosi. Il problema è che se li compro e li consegno ad uno dei magazzini e li monto, succede che è difficile che il carico più remunerativo si trovi esattamente la.

In sostanza...non ho capito se e come conviene comprarli...

rispondo solo ora, con un proprio rimorchio, di solito lo stesso carico da A a B ha un rapporto euro/km leggermente più alto rispetto a quello senza un proprio rimorchio, quindi più redditizio.
però dipende sempre in base al tipo di rimorchio che si sta utilizzando, in teoria i rimorchi frigo per merce fresca, alimentare o non alimentare, oppure i telonati o rimorchi per merce secca sono la scelta migliore per guadagnare quando si è a livelli bassi, leggendo altrove fanno guadagnare dai 65 agli 85 euro per km :sisi:
e consiglio di non accettare sempre il carico successivo presso la stessa ditta in cui si ha appena scaricato, ma guardare le offerte delle altre ditte dello stesso paese perchè possono variare :sisi:

Io ultimamente beccavo quasi sempre lavori senza rimorchio più remunerativi di quelli che ne richiedevano uno refrigerato :dsax:

Io ultimamente beccavo quasi sempre lavori senza rimorchio più remunerativi di quelli che ne richiedevano uno refrigerato :dsax:
Dipende anche dalla zona in cui ti trovi, non saprei dirti esattamente qual è il criterio, ma è un simulatore abbastanza profondo anche in questo genere di cose.

Dipende anche dalla zona in cui ti trovi, non saprei dirti esattamente qual è il criterio, ma è un simulatore abbastanza profondo anche in questo genere di cose.
credo che forse salendo ad alti livelli il gioco cambia le carte in tavola per le offerte di lavoro, si potrebbe provare altri rimorchi tipo per il trasporto carichi pesanti, o le recenti vasche per materiale in polvere, ghiaia, ecc che hanno aggiunto con la 1.43
cisterne per il trasporto di carburanti e liquidi tossici/infiammabili ancora non le hanno introdotte da acquistare... :sisi:

In sti giorni comunque aggiorno il gioco ed eventualmente anche le mod (anche se scommetto che subito dopo tireranno fuori la 1.44 :sard: )
Mi sta tornando la voglia di giocarci. Mi dispiace essermi perso l'evento di WoT ed i premi di Natale :sadfrog:

guardate qua, poco più di 3000km:
consegna iniziata lunedì con i primi 1400km, ripresa ieri e terminata oggi con gli ultimi 800km circa...
2dCxJw3.png

DLC Heart of Russia rimandato a data da destinarsi a causa della guerra in Ucraina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro