Giochi Eve Echoes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1676243742272u2ew9.jpg

ezgif-5-e0b20b43905zf1h.gif

il mezzo miliardo di isk già mi manca sigh

non sò più di metà di queste cose come si rifletteranno, ma sti General Fire-control Systems che mi sanno di consumabili (per nerfare coff chi ratta a sbafo coff in high sec per l'omega coff) ed una nave nuova dopo secoli è una stramaledetta Noctis 2 il sequel della nave più inutile di tutta new eden
dies-of-cringe-cringe.gif

con uno dei più grossi aggiornamenti al gioco, poteva anche essere uno dei migliori se non avessero messo la nuova carrier in loot box (avrei capito la blueprint:unsisi:)
screen.eve.ensui69.jpg

ezgif-4-dbc90b48118lc5p.jpg

invece hanno stecchito completamente l'economia, dal canto loro penso che sto mese stappino champagne per le revenue e gli auguro ne sia valsa la pena ma la situazione si deve rinormalizzare post evento altrimenti definitivo saluto al sistema economico players driven perchè siamo ad un passo dal vedere navi date tramite gatcha, con impossibilità di pagare l'omega come F2P sottolineo non difficile impossibile ma almeno su questo mi aspetto qualche provvedimento che sia in meglio o in peggio, giusto perchè sarebbe troppo anche per Netease costringere ad una sottoscrizione a pagamento (non perchè siano buoni e candidi ovviamente)

grosso aggiornamento domani sul server cinese
a quanto pare introdurranno una "driving mode" sembrerebbe un modo opzionale di comandare la nave in modo più diretto oltre ad un overhaul generale di menù e mappa stellare
172032-4rshm8qp6tchet6.jpg

lo screen dell'interfaccia stava per farmi tirare fuori il forcone con l'impianto a ventaglio e lo stick ma potrebbe non essere così male, me l'aspetto in un paio di mesi da noi se non prima:hmm: comunque avrei preferito una portrait mode e google play pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro