UFFICIALE PC EVE: Online | Espansione Havoc annunciata, modulo FPS Vanguard incluso!

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a me sta piacendo un botto ma ho esperienza solo con eve echoes ... praticamente le uniche cose che cambierei sarebbero per renderlo più simile:azz:
 

continuano le sensazioni positive anche se la progressione incomincia a rallentare:dsax:, sto facendo più di un pensierino al pachetto fondatore più basso, siccome sarà a sottoscrizione mensile quando uscirà (la cosa che mi va meno a genio onestamente), continuare a giocare l'alpha per un altro anno e passa (almeno immagino) con un solo pagamento non sarebbe affatto male, sconto e mese post lancio sarebbero quasi secondari e dovrei aver esaurito la fissa per allora per non starci ancora attaccato, poi magari diventa free to play (o è da capire quanto si potrà fare da ""alpha clone"" se ci saranno) passato il primo anno o fanno mesi gratuiti o sconti e allora si torna

visto lo streaming dei dev su discord mentre ci giocavo:asd: alcune cose interessanti ma nessun reveal da capogiro
 
pensavo di avere tutta la giornata invece lo sconto è finito mezz'ora fa insieme alla prova gratuita, pazZZZienza, troppa FOMO mi avrebbe atteso da un lato se non ci fossi stato attaccato, almeno hanno confermato che chi ha partecipato potrà continuare ad avere accesso alle chat sotto nda del discord (e come online lurker è abbastanza importante:asd:)
 
Ultima modifica:
Trailer per l'Update in arrivo l'11 Giugno per Frontier

finirà anche l'NDA:ahsisi: quindi icominceranno a saltare fuori video e discussioni online
 
Pare che i CCP siano in vendita:


Pearl Abyss has put its subsidiary CCP Games — the developer of EVE Online — on the market and is actively pursuing its sale. The move comes after the company's initial expectations fell short, despite acquiring CCP for approximately 250 billion KRW (about $200 million USD at the time), aiming to leverage its dedicated fanbase and expand into the mobile platform.

According to reporting by Money Today Broadcasting (MTN) on the 19th, Pearl Abyss and CCP have selected a lead advisor for the sale process and are sounding out acquisition interest from multiple game companies.

CCP Games is headquartered in Reykjavík, Iceland, and operates development studios in Reykjavík, London, and Shanghai. The company gained global recognition with the success of its sci-fi MMORPG EVE Online, launched in 2002. At its peak, EVE Online reportedly accounted for 40% of Iceland's software export revenue in 2007 and has surpassed 40 million cumulative registered users.

Pearl Abyss acquired 100% of CCP's shares in 2019, making it a wholly owned subsidiary. The acquisition price was around 250 billion KRW based on the exchange rate at the time. Following the acquisition, Pearl Abyss began offering Korean language support for EVE Online.

Shortly after being acquired, CCP released the mobile game EVE Echoes, set in the EVE Online universe. The game is serviced in China and globally by leading Chinese game company NetEase.

Although there were high hopes at the time of acquisition, EVE Echoes reportedly fell short of commercial expectations. Since then, CCP has shifted its business focus toward Web3 games.

While Pearl Abyss does not disclose individual financials for its subsidiaries, sources say CCP and its affiliated entities have been incurring significant losses. With no clear growth momentum, these losses are said to be having a considerable impact on Pearl Abyss's overall financial performance.

If the sale is successful, Pearl Abyss is expected to offload a loss-making subsidiary, secure some funding, and focus more intensively on its highly anticipated internal projects such as Crimson Desert and DokeV

Il focus su web3 e blockchain mi sa che non sta pagando (Meno male)
 
punto tutto su Netease nel totoacquirenti:ahsisi:
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Non capisco come Eve Online riesca a generare entrate. Tra espansioni gratuite, possibilità di giocare gratuitamente e circa il 50% dei giocatori che probabilmente non paga nemmeno l’abbonamento, perché ha abbastanza risorse in gioco da acquistare i PLEX senza spendere soldi reali, mi chiedo davvero come facciano a sostenersi. Considerando poi che i nuovi giocatori sono pochissimi, vista la curva di apprendimento e la difficoltà praticamente verticale, la cosa mi sorprende ancora di più. :asd:
 
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