Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Qualche titolo bello e poi solo merda, noia, giochi online tutti uguali ecc. Veramente bruttoUna cosa orripilante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche titolo bello e poi solo merda, noia, giochi online tutti uguali ecc. Veramente bruttoUna cosa orripilante.
Passi la sorpresa iniziale di PoP 2D, la presenza di Spider-Man 2 (anche se solo con UNO screen nuovo + data) e Sonic Remake ma per il resto abbiamo avuto un'ora e mezza di gameplay di giochi già annunciati, annunci di DLC, indie su indie e trailer di serie TvÈ stato un buon evento, abbiamo avuto titoli di peso come MK, Alan Wake 2, FF7R, Spiderman, Sonic ecc... cosa volete di più. Le bombe le vedremo (sì spera) domenica.
Ecco, invece il Devolver Direct, quello sì che è stata vera merda fumante, nonostante il tono sempre di surreale ironia che pervade le loro presentazioni. Ma ciccia sottozero, male male.
Nel frattempo:
E il primo Grasshopper Manufacture Direct il 14 Giugno!
Mah insomma, prima parte molto buona seconda parte che peggio non si può. Nel complesso io non lo salverei con letteralmente 3 giochi interessanti in due ore.Non è stato sicuramente il miglior show (neanche lontanamente), ma neanche il peggiore dai. Sorprese assolute Prince of Persia e Sonic, buona chiusura col Rebirth e nel mezzo, tra un mare di indie poco interessanti (e troppi giochi con setting medieval/fantasy MMO, RPG, ecc.) comunque gameplay (anche se poco) si è visto e abbiamo avuto una buona dose di date. Non mi lamenterei troppo, poteva andare peggio.