Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sbucato dal nulla in uscita tra tre mesi o me lo son perso io?
Da tenere d'occhio, i Lords of Shadow mi erano piaciuti. Spero ci sia sotto più ciccia lato gameplay di quanto visto nel trailer

Annuncio di lavoro riguardante il prossimo titolo della serie Batman: Arkham, in sviluppo presso Rocksteady. Il titolo punta ad essere rilasciato sia per le console attuali che per quelle della prossima generazione. Niente di sorprendente, ma abbiamo la conferma.

20250331_132724.jpg

FINAL FANTASY IX, which was released on July 7, 2000, will celebrate its 25th anniversary in 2025.
We are preparing various projects, including merchandise and collaborations to commemorate the 25th anniversary, so please look forward to it!

GsDCcDDaoAAfslW

SGF Partners

Devono annunciare Final Fantasy IX Remake in uno di questi eventi. DEVONO. Please :bruniii:
Amazon Games immagino per Tomb Raider.
2K forse per BioShock, se non sbaglio si vocifera che ci sarà un annuncio riguardo il franchise, ma non si sa bene cosa. Sappiamo che il nuovo titolo è in sviluppo (travagliato) da anni e che un adattamento cinematografico del gioco originale è in lavorazione da Netflix.
IO Interactive è per Project 007 o Project Dragons, magari entrambi. Più facile il primo però, che è stato teaserato nuovamente durante il Nintendo Direct di Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro