Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non al livello dello shitcase (tranne l'ultima parte, aberrante), ma comunque non mi è sembrato tutto sto grande show. Per me è un 5, massimo un 6- giusto perchè almeno hanno abbassato da subito le aspettative e anticipato un sacco di schifezze

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ci sono stati vari giochi interessanti, Sonic e FF7 in primis.

Però ho notato non solo un appiattimento dell'offerta videoludica coi giochi che sembrano davvero tutti uguali, ma pure molti tripla A nuovi sembravano usciti da early gen ps4 tecnicamente, tra meccaniche vecchie di due gen e comparto grafico non all'altezza di un tripla A.

Mamma mia sto MORENDO, é bellissimo :bruniii:

Che dici, ce la fa per Gennaio?
Post automatically merged:

É un evento indubbiamente da 6-6,5, che di sti tempi é oro colato. Con Rebirth alla fine sale anche a 7 come valutazione
Ci sta assolutamente

Mamma mia sto MORENDO, é bellissimo :bruniii:

Che dici, ce la fa per Gennaio?
Post automatically merged:
In teoria sì. Per me comunque può puntare anche su Marzo... Ma penso che al momento punti a Gennaio.
É un evento indubbiamente da 6-6,5, che di sti tempi é oro colato. Con Rebirth alla fine sale anche a 7 come valutazione
Anche per me. 7... 7+ per lo sforzo di far qualcosa da solo. Ma siam lì.

zaza50 Vc3nZ_92 ma scusate io ricordo i tweet sia di CD project che di deck13 per lorda e cyberpunk, dove sono loro due?
Però solo per FF e Alan Wake 2 per me evento da 8

Se vai a rivederlo... Non credo dai.
Decisamente si

Dragon dogma 2 gameolay
Spidy 2 gameplay
Nuova.ip bungie
Helldivers 2
Ac mieace gameplay
Aw2 gameplay
Resi 4 vr
Talos p 2
Phantom blade
.....

Dai su mi ha fatto cagare anche a me ma qua siamo a livello cellulare showcase tranne 4 giochi

In teoria sì. Per me comunque può puntare anche su Marzo... Ma penso che al momento punti a Gennaio.

Anche per me. 7... 7+ per lo sforzo di far qualcosa da solo. Ma siam lì.
Marzo se non Aprile se vuole scavallare l'anno fiscale

Ma quindi Kojima va da Microsoft o non va a nessuna parte? :morris2:

zaza50 Vc3nZ_92 ma scusate io ricordo i tweet sia di CD project che di deck13 per lorda e cyberpunk, dove sono loro due?
Però solo per FF e Alan Wake 2 per me evento da 8
CDPR ha confermato il DLC giocabile alla SGF, non confermò un trailer alla SGF.
Deck13 è al Future Games Show.

CDPR sarà da MS se vuole portare un trailer.

Grazie Sony per aver fatto damage control su Spider-Man2, e aver portato un tuo prodotto proprietario nuovo come la serie TV di TM. Ottimi contributi!!!!!
Si ormai sta roba delle serie TV sony sta diventando un meme. Ed è vero, la comparsata di spidey solo per la data puzzava proprio di damage control.

Ma quindi Kojima va da Microsoft o non va a nessuna parte? :morris2:
Non va da nessuna parte. Non sta teasando montaggi di trailer. E quando non lo fa, purtroppo, vuol dire che non ha una sega di nulla.

In compenso lo abbiamo visto da Apple giovedì scorso :asd:

Potevano droppare il trailer di ff, tagliando le 2 ore prima, e non sarebbe cambiato nulla :asd:

Si ormai sta roba delle serie TV sony sta diventando un meme. Ed è vero, la comparsata di spidey solo per la data puzzava proprio di damage control.
Tu lo chiami meme. Io lo chiamo cancro. Merda da TVTVTV che si espande ad eventi Gaming...

Dai non penso, almeno qui nuovo yakuza, ff7, sonic e la data di Spider-Man 2 che Non ha dato la sony non si sa per quale ragione lol

Ripeto
Dragon dogma 2 gameplay, spiderman 2 gameplay, aw2 reveal gameplay, nuova ip bungie, phantom blade, METAL G S delta remake,.....

Mi pare palese che lo showcase sia stato nettamente migliore questo era un indie show free two play con yakuza e final f come momenti top fine

ORA PER UN'ORA CI SARA' IL DAYS OF THE DEVS, UNO SHOW INDIE.

A MEZZANOTTE CI SARA' LO SHOW DI DEVOLER.

SEGUIREMO TUTTO QUI, SENZA PERO' LA CHAT.

secondo me ff7 è dopo marzo
non credo che infilano nello stesso anno fiscale 7 e 16
se li tengono separati

Rebirth, AW2, MK1 e qualche altra cosa sparsa. Di certo non un grande show anzi, pieno di rumenta e roba improponibile come lo zampino immondo di Sony con quel cazzo di Twisted Metal che spero floppi già alla sigla della prima puntata. Voto 6+, ma non mi aspettavo assolutamente nulla di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro