Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ricordi cazzo![]()
A vedere ste cose
Mi sento vecchio...
E triste...
Sembra ieri altro che lontanoIn quel lontano fine 2018, Layden ci aveva visto lungo.
Quasi 5 anni...Sembra ieri altro che lontano![]()
Madonna ricordo ancora quel momento. Il mondo videoludico in shock.Quasi 5 anni...![]()
Con anche la PSX cancellata (e mai più tornata)... Momenti assurdi, con poi l'arrivo dei mefistofelici State of Play (e all'epoca erano veramente brutti)...Madonna ricordo ancora quel momento. Il mondo videoludico in shock.
Noi c'eravamo, ed é stato pazzesco. Purtroppo tutto inizia e tutto finisce. É sempre così.Con anche la PSX cancellata (e mai più tornata)... Momenti assurdi, con poi l'arrivo dei mefistofelici State of Play (e all'epoca erano veramente brutti)...
Mi mancherà l'epoca dell'E3... Possiamo menarcela quanto vogliamo sugli eventi attuali e il loro ritmo, o la qualità dei titoli presentati, ma a livello di community (locale, e globale) gli E3 Sony, MS, e Nintendo in presenza rimarranno indimenticabili... Ora abbiamo solo pallidi reel di giochi... Fighi (se i giochi sono fighi), ma niente più che una checklist.
Ogni tot giorni vedevo una notizia "compagnia X non ci sarà all'E3" e infatti mi chiedevo "Ma quindi a questo E3 chi cavolo ci sarà?!"Ormai era un morto che camminava.
Se sento ancora qualcuno dire che i Game Awards "fanno cagareh" gli do una sberla con una tazzina di ceramicaAuguriamoci quanto meno che lo Showcase e gli altri Show estivi siano contenutisticamente validi... C'è necessità di avere degli eventi Decenti.
Vero, ma il Game Awards ci sta regalando altrettante perle anche se purtroppo dura molto meno, essendo una singola "conferenza" e non una serie di conferenzeIl periodo d'oro dell'E3 avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore: Non dimenticherò mai le nottate passate ad aspettare le conferenze (quelle Sony sempre tardissimo qui da noi) tra sogni, sorprese, speranze e momenti folli. Bei tempi, bei tempi che non torneranno più![]()
Vero, le conferenze di Nintendo, Sony e Microsoft sul palco non hanno nulla a che vedere con i freddi video pre-registrati che propongono ora.Con anche la PSX cancellata (e mai più tornata)... Momenti assurdi, con poi l'arrivo dei mefistofelici State of Play (e all'epoca erano veramente brutti)...
Mi mancherà l'epoca dell'E3... Possiamo menarcela quanto vogliamo sugli eventi attuali e il loro ritmo, o la qualità dei titoli presentati, ma a livello di community (locale, e globale) gli E3 Sony, MS, e Nintendo in presenza rimarranno indimenticabili... Ora abbiamo solo pallidi reel di giochi... Fighi (se i giochi sono fighi), ma niente più che una checklist.