the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,247
ora che hai cambiato avatar noSecondo voi apre o chiude con il DLC di ER?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora che hai cambiato avatar noSecondo voi apre o chiude con il DLC di ER?
Quanto vorrei annusare i capelli di Miyazaki![]()
Dottore, è grave?E leccargli i piedi, mi pare ovvio.
Toglie l'allarmeSecondo voi apre o chiude con il DLC di ER?
Zaza secondo te è prevista una complete editon di Elden Ring?Vi sentirete davvero sciocchi, quando il DLC chiuderà l'ONL.![]()
Te ti piace proprio vedere la gente sotto i ponti?Zaza secondo te è prevista una complete editon di Elden Ring?
Sì nel 2024 la fanno di sicuro. Troppo ghiotta per Bamco.Zaza secondo te è prevista una complete editon di Elden Ring?
O bagnati, dipende dai punti di vistaVi sentirete davvero sciocchi, quando il DLC chiuderà l'ONL.![]()
Certo, ti mettono il gioco base.Zaza secondo te è prevista una complete editon di Elden Ring?
C'entra il membro di Miyazaki?Alle 23:00 di questa sera potrebbe esserci il leak di qualcosa di grosso.
C'entra il membro di Miyazaki?
Snitch e amici.
Lo stesso tizio che ha leakato Ronin (con immagini).
Ha detto di avere un leak di un titolo più grosso di Ronin, ma con meno materiale.
Sì ero serio.Ah eri serio. Io pensavo fosse l'ennesima trollata sul DLC di Elden Ring![]()
La data di RebirthAlle 23:00 di questa sera potrebbe esserci il leak di qualcosa di grosso.
Non credo, parlano di roba grossa.La data di Rebirth![]()
Ma roba annunciata o non si sono esposti?Non credo, parlano di roba grossa.
Non si sono sbilanciati. Stanno giocando con gli hint. Ma han detto che è roba più grossa del leak di Ronin (che era comunque un AAA di cui sapevamo nulla).Ma roba annunciata o non si sono esposti?
Tre copie.Certo, ti mettono il gioco base.
E il gioco base.
Poi se ti va di culo ti mettono anche un voucher per avere, assieme al gioco base, anche il gioco base.
C'è qualcosa di più grosso di Rebirth?Non credo, parlano di roba grossa.
Be' la data di Rebirth è... Abbastanza robetta come leakC'è qualcosa di più grosso di Rebirth?![]()