izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,109
Se c'è un qualche leaker di FROM batta un colpo...
Vi prego.....
Vi pago....
Anche in natura...........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è un qualche leaker di FROM batta un colpo...
Vi prego.....
Vi pago....
Anche in natura...........
Tra poco più di mezz'ora sarà uscito ufficialmente AC6.Se c'è un qualche leaker di FROM batta un colpo...
Vi prego.....
Vi pago....
Anche in natura..........
Non gli dare altre false speranze, che è arrivato a vendere il suo corpo e a volere i piedi di MiyazakiTra poco più di mezz'ora sarà uscito ufficialmente AC6.
Sai bene cosa significa questo![]()
Da settimana prossima ogni giorno è buono per il DLC di ERTra poco più di mezz'ora sarà uscito ufficialmente AC6.
Sai bene cosa significa questo![]()
Non gli dare altre false speranze, che è arrivato a vendere il suo corpo e a volere i piedi di Miyazaki
Ho paura che il prossimo passo sia un cosplay di Miyazaki
Sono fiducioso, entro Settembre avremo buone notizieDa settimana prossima ogni giorno è buono per il DLC di ER![]()
Non era mia intenzione sminuire, intendevo tipo una versione più mini e stand alone rispetto a GoW Ragnarok..titoletto? Viene giù il mondo appena diventa ufficiale![]()
Potresti buttare giu quella lista di leaks che avevi detto, del TizioE mo? Che faccio della mia vita ora che l'ARG è risolto?![]()
E mo? Che faccio della mia vita ora che l'ARG è risolto?![]()
Si è oscurata dal Discord. Ha detto che "tornerà all'annuncio dello SoP" e che "sa alcuni giochi di esso".Potresti buttare giu quella lista di leaks che avevi detto, del Tizio![]()
Si certo è sempre da prendere tutto con le pinze, anche perche come sappiamo le cose possono cambiare fino all'ultimo.Si è oscurata dal Discord. Ha detto che "tornerà all'annuncio dello SoP" e che "sa alcuni giochi di esso".
Redigerò la lista completa delle cose che ha detto in questi 2 giorni, ma mi tengo il fortissimo scetticismo![]()
Non ha detto nulla se non:Si certo è sempre da prendere tutto con le pinze, anche perche come sappiamo le cose possono cambiare fino all'ultimo.
(i leak sul sop cmq preferirei non saperli)
Cose che sapevamo già tuttiNon ha detto nulla se non:
- So alcuni giochi che ci sono
- Sarà da qui a 3 settimane
Nì.Cose che sapevamo già tutti
Tipo una demo di Rebirth al tgsMa anche io ho la sensazione che quest'anno anticiperanno leggermente per una serie di motivi.