Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony, come al solito, annuncerà la settimana prima.![]()
Non facendolo purtroppo live, e con pubblico presente, possono permettersi di annunciarlo quando vogliono.Dovessero rompersi il culo ad annunciarlo 1-2 mesi prima, sia mai eh.
Non facendolo purtroppo live, e con pubblico presente, possono permettersi di annunciarlo quando vogliono.
Sicuramente fanno cosi per avere più libertà di programmazione e, nel caso, di poter cambiare le cose anche all'ultimo secondo.Ma al di là di quello, sono ormai un paio d'anni che hanno questo modo di merda di comunicare, tipo il giorno prima per il giorno dopo, ecc... Se la cosa è colposa vabbè, ma se è voluta mi viene veramente da dubitare sulle loro capacità comunicative/organizzative.
Sicuramente fanno cosi per avere più libertà di programmazione e, nel caso, di poter cambiare le cose anche all'ultimo secondo.
Annunciando eventi mesi prima non puoi farlo chiaramente.
Io invece sono curioso per Inazuma che è in sviluppo da una vita se hanno combinato qualcosa che valga la pena per tutta questa attesaCurioso di vedere meglio Decapolice, il resto non mi interessa![]()
A me basterebbe che i giochi esistano e non siano lontani... Sarebbe un passo avanti rispetto all'ultimo quinquennio di L5.Curioso di vedere meglio Decapolice, il resto non mi interessa![]()