Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fea.png

:happybio:
Fantastico!Non vedo l'ora di saperne di più anche su Decapolice :sisi:
Grazie per la info, zaza50!

so-it-begins-raining.gif

In pratica al E3 non ci va nessuno :sard:

Non facendolo purtroppo live, e con pubblico presente, possono permettersi di annunciarlo quando vogliono.

Ma al di là di quello, sono ormai un paio d'anni che hanno questo modo di merda di comunicare, tipo il giorno prima per il giorno dopo, ecc... Se la cosa è colposa vabbè, ma se è voluta mi viene veramente da dubitare sulle loro capacità comunicative/organizzative.

Ma al di là di quello, sono ormai un paio d'anni che hanno questo modo di merda di comunicare, tipo il giorno prima per il giorno dopo, ecc... Se la cosa è colposa vabbè, ma se è voluta mi viene veramente da dubitare sulle loro capacità comunicative/organizzative.
Sicuramente fanno cosi per avere più libertà di programmazione e, nel caso, di poter cambiare le cose anche all'ultimo secondo.

Annunciando eventi mesi prima non puoi farlo chiaramente.

Sicuramente fanno cosi per avere più libertà di programmazione e, nel caso, di poter cambiare le cose anche all'ultimo secondo.

Annunciando eventi mesi prima non puoi farlo chiaramente.

Può darsi che sia come dici tu, ma è comunque una cosa che non mi piace.

Promemoria della schedule di oggi (la trovate anche in cima):
  • Giovedì 9 Marzo alle 12:00 | Level-5 Vision Presentation | Informazioni su Inazuma Eleven: Victory Road, Decapolice, Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, Megaton Musashi, e Professor Layton and the New World of Steam | Durata: 30 Minuti
  • Giovedì 9 Marzo alle 19:00 | Nacon Connect | Updates esclusivi su Gollum, Ravenswatch, Robocop Rogue city, Ad Infinitum
  • Giovedì 9 Marzo alle 23:30 | CAPCOM Spotlight | Updates su Resident Evil 4, Exoprimal, Monster Hunter: Rise, Mega Man Battle Network Legacy Collection, Ghost Trick: Phantom Detective | Durata: 26 Minuti

Daje Level 5 :gogogo:

La Capcom spotlight è solo i titoli citati e confermati o possono esserci anche sorprese (non solo nuovi annunci, semplicemente roba che non è stata confermata come presente)?

Ultima modifica:

Curioso di vedere meglio Decapolice, il resto non mi interessa :asd:

Io invece sono curioso per Inazuma che è in sviluppo da una vita se hanno combinato qualcosa che valga la pena per tutta questa attesa

A me basterebbe che i giochi esistano e non siano lontani... Sarebbe un passo avanti rispetto all'ultimo quinquennio di L5. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro