Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no bugia, fa le finte... geoff gaucho

Vc3nZ_92 mancano 30 min. e mancano molti dei titoli annunciati, vedrete che chiude di nuovo cyberpunk e ci becchiamo uno schiaffo anche da qui devastante. ma se sony se ne sbatte, square verrà blastata male e sta volta mi unisco!

No Fortnite! Ma schifo lo stesso.

The 4th Hokage ha detto:
Vc3nZ_92 mancano 30 min. e mancano molti dei titoli annunciati, vedrete che chiude di nuovo cyberpunk e ci becchiamo uno schiaffo anche da qui devastante. ma se sony se ne sbatte, square verrà blastata male e sta volta mi unisco!
mancano 4 titoli + blasphemous (che non so se è qui tecnicamente)... ma la chiusura con il botto c'è,,, la chiusura con il botto è uno tra ff7, armored core o dlc di elden

Altro abominio Gaas

non lo so Vc3nZ_92 ormai non ci credo più , 7 giorni di tweet e mi fai vedere il gioco mobile? Ma sei coglione?!

Mai capito perché in Fornite i PG corrono con un palo nel culo

The 4th Hokage ha detto:
non lo so Vc3nZ_92 ormai non ci credo più , 7 giorni di tweet e mi fai vedere il gioco mobile? Ma sei coglione?!
Oggi hanno teasato sia il gioco mobile, sia Rebirth. Quest'ultimo chiuderà lo show

The 4th Hokage ha detto:
era segnato assieme a Rebirth oggi come update mi pare di aver capito, quindi si poteva immaginare la sua presenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro