Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mancano 4 titoli + blasphemous (che non so se è qui tecnicamente)... ma la chiusura con il botto c'è,,, la chiusura con il botto è uno tra ff7, armored core o dlc di eldenThe 4th Hokage ha detto:Vc3nZ_92 mancano 30 min. e mancano molti dei titoli annunciati, vedrete che chiude di nuovo cyberpunk e ci becchiamo uno schiaffo anche da qui devastante. ma se sony se ne sbatte, square verrà blastata male e sta volta mi unisco!
sono la roba preferita di sonyJack 95 ha detto:Vedo troppa roba che sembra rippata da Fortnite
eh quello stile artistico è ormai molto diffusoJack 95 ha detto:Vedo troppa roba che sembra rippata da Fortnite
True sad storyblacksheep91 ha detto:sono la roba preferita di sony
Oggi hanno teasato sia il gioco mobile, sia Rebirth. Quest'ultimo chiuderà lo showThe 4th Hokage ha detto:non lo so Vc3nZ_92 ormai non ci credo più , 7 giorni di tweet e mi fai vedere il gioco mobile? Ma sei coglione?!
era segnato assieme a Rebirth oggi come update mi pare di aver capito, quindi si poteva immaginare la sua presenza.The 4th Hokage ha detto:non lo so Vc3nZ_92 ormai non ci credo più , 7 giorni di tweet e mi fai vedere il gioco mobile? Ma sei coglione?!