Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

New Infos on:

-Prof Layton and the new World of Steam
-Deca Police
-Inazuma Eleven: Victory Road
-Megaton Musashi Wired
-Fantasy Life: The Girl who steals Time

:rickds:

Quanto sa essere tossico Geoff :rickds:

Questa settimana (multipiatta) sarà corposa ragazzi:

Se siete interessati al panorama globale dell'industria, si prospetta una settimana molto interessante e piena.

Settimana che verrà coronata Giovedì 2 con la Patch di ER e l'annuncio del DLC, ovviamente.

Io aspetto solamente Mirage, degli altri ancora non riesco a farmi un’idea. In ogni caso questo “all in” su AC spero non sia una mano giocata male, perché rischiano veramente di implodere se le cose andassero storte. E spero che ciò non tolga nulla al remake di Splinter Cell e al possibile rilancio della serie.

Io aspetto solamente Mirage, degli altri ancora non riesco a farmi un’idea. In ogni caso questo “all in” su AC spero non sia una mano giocata male, perché rischiano veramente di implodere se le cose andassero storte. E spero che ciò non tolga nulla al remake di Splinter Cell e al possibile rilancio della serie.
Il remake di Splinter Cell se vedrà luce lo farà tra 5 anni minimo, a fine 2022 stavano ancora ai prototipi.

Dammi 6 numeri
Ti do 7 lettere: U - b -i - s - o - f - t :eucube:

Ubi ormai è quello... Tampona le perdite e punta sui suoi cavalli vincenti (AC e FC) finché non stramazzeranno al suolo morti.
Altro che comprarla, qui c'è da chiamare il pronto soccorso,

Ti do 7 lettere: U - b -i - s - o - f - t :eucube:

Ubi ormai è quello... Tampona le perdite e punta sui suoi cavalli vincenti (AC e FC) finché non stramazzeranno al suolo morti.
Altro che comprarla, qui c'è da chiamare il pronto soccorso,
Ma FC vende così tanto ancora?

Ma FC vende così tanto ancora?
Mi pare faccia ancora numeri solidi, per quanto non al livello di AC.
La serie nel 2019 (prima del 6) mi pare abbia raggiunto le 50M di unità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro