Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un evento solo di una software house con solo due IP quali Avatar e AC mi pare abbastanza irrealistico. Quindi ci sarà altro. Anche considerando che vedremo 2 o 3 AC (ma ho dubbi) comunque altre IP devi metterle. PoP lo hanno rifatto da capo quindi non dovrebbe esserci...può esserci il nuovo The Division, ma hanno appena annunciato l'anno 5 e il raggiungimento di 20 milioni di giocatori, quindi al massimo è appunto roba dell'anno 5. Poi c'è The Crew al 99%.

Splinter Cell fa parte di quella possibilità bassa ma non impossibile.
Mi andrebbe bene anche un teaser e qualche aggiornamento. Giusto sapere a che punto stanno con lo sviluppo.

Mi andrebbe bene anche un teaser e qualche aggiornamento. Giusto sapere a che punto stanno con lo sviluppo.

7 mesi fa erano ancora nella fase "Prototipale" (siamo prima della Pre Produzione).

Pronti a vedere un gameplay di Cat Quest? :dajee:

7 mesi fa erano ancora nella fase "Prototipale" (siamo prima della Pre Produzione).

Allora può darsi che adesso siano in pre production. Troppo presto per vedere qualcosa. Se ne riparla l’anno prossimo allora. In ogni caso ok che trattasi di remake del primo capitolo, ma mi piacerebbe vedere molti degli elementi degli altri SC e anche alcune missioni di Pandora Tomorrow e Chaos Theory.

Quindi a sto punto P5T è qui.
Mentre P3R da MS sta domenica.

Boh io per quanto mi sia piaciuto ne ho un po' tanto i coglioni pieni dell'universo di Persona 5

Meno di 20 ore :morty:

Si può sperare in un reveal da parte di Capcom o verrà mostrata solo roba già nota?

giphy.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro