Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me è piaciuto Transistor ma voglio capire meglio, ha un non so che di Jak x 😂

Spazio VR

Firewall Ultra :rickds:

Ci sono stati più First Party VR al Future Games Show che al PS Showcase. :rivet:

Visti i future al solito skippando ciò che non mi interessa.
Grande inizio, sarà che amo la musica, ma l'intero è stata molto bella, anche se il gioco collegato non pareva un granché a livello di gameplay, vari giochi interessanti in ogni caso.
Accidenti, se l'evento Microsoft non li racchiude tutti, sarà il primo anno, da molto tempo che non vedo una marea di fps o giochi online e ciò non mi può che rendere felice.

Da non dimenticare Pacific Drive quale esclusiva Ps5.

Lords of Fallen mi ha impressionato.

Da capire meglio il gioco degli italiani Storm in a Teacup completamente diverso da loro ultimo lavoro. Steel Seed il titolo.

Vedrò l'evento microsoft solo per Cyberpunk praticamente :rickds:

Edit: e invece no...sto senza corrente a casa. Ho segnalato e il gusto durerà fino alle 20. Col Cell è complicato da seguire.

Ultima modifica:
Vedrò l'evento microsoft solo per Cyberpunk praticamente :rickds:

Edit: e invece no...sto senza corrente a casa. Ho segnalato e il gusto durerà fino alle 20. Col Cell è complicato da seguire.
Complicato?
Che linea hai per non riuscire a vedere uno streaming?

Manca una mezzoretta all'evento Xbox. Le premesse sono ottime. Se siete interessati ai First Xbox, o anche solo ad alcuni Third Grossi (e Indie), vale la pena di seguirlo.

Per chi desidera commentarlo usate il topic della sezione Xbox (abbiamo già aperto la chat)

E nel caso comportatevi bene (la CW verrà steccata dal sottoscritto sempre e comunque).

E ricordate: pregate per un evento buono per il gaming tutto, e per un po' di buona concorrenza alla faccia di quella cloaca di Hulst e Rymbo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro