Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gameplay non è per nulla arcade come ssx, poi fai salti assurdi pure su steep ma l'anima e la filosofia è più verso la simulazione ed esplorazione. Per me il miglior gioco sul genere di sempre e li ho giocati tutti. Il design delle montagne (tre catene immense) un capolavoro, così come la fisica delle cadute/collisioni. Poi non è solo snowboard.
Magari ci butto un occhio!

Avatar, AC Mirage, SW Outlaws, AC VR, PoP.

Sulla carta può essere un buono Show.

Posso dirlo che non c'è mezzo titolo tra quelli mostrati allo show xBox che mi abbiano fatto venire realmente voglia di giocarli?
Ok Fable potrebbe essere interessante così come SW Outlaws ma di entrambi non si sa nulla. Starfield è un'opera enorme ma si conosceva già e rischia di essere una cosa fin troppo grossa per il tipo di videogiocatore che sono diventato. Anche gli indie mi sembrano aver preso una direzione poco interessante, dove si ripropongono idee viste anche sui titoli AAA ma con molto meno budget a disposizione. Di sicuro è stato uno show più ricco rispetto a quello Sony, ma capolavori non ne ho visti.

In questo momento sono molto più interessato ai titoli third che alle esclusive se devo essere sincero. E finora sono proprio i third che mi hanno fatto godere di più (RE4, SW Jedi Survivor, The Callisto Protocol). Di esclusive al momento sono sicuro che prenderò senza pensarci Starfield, FFXVI e Spiderman 2. Hellblade 2 senza un gameplay non lo conto.

30 minuti la durata ?
Così dopo vado a correre prima di cucinare. 😁

Visto che non siamo tantissimo niente chat a sto giro.
Commentiamo direttamente nel topic.

Non avevo hype per una roba Ubisoft da 20 anni. Stavo anche per spaccarmi sotto la doccia per essere qui in orario, mortacci di Jaffar.

Be' raga
Mirage
PoP
SW

Promette comunque roba interessante

dopo 10000 anni c'è un pò di hype per ubisoft chissà che non riescano a rovinare tutto

Passano gli anni e le stagioni, tutto cambia, ma i balletti trash della conferenza Ubisoft, quello rimarrà sempre uguale e certo. Grazie per darci certezze a cui appigliarci. ❤️❤️❤️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro