Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno azzeccato in pieno il Mood di star wars...le palette di colori tutto...pianeti esplorabili differenziati

Sembra veramente troppo bello per esser vero....c'è per forza l'inculata...ditemi dove e' l'inculata seno poi ci rimango troppo male

Lo spero veramente. Conoscendo UBI non sarebbe la prima volta che fa vedere cose non reali.
Eh lo so ma non sonio proprio nella situazione per fare una roba di quel tipo, non solo, è Star Wars...il video andrà ovunque nel mondo, rischi il tracollo Cyberpunk poi se fai quel tipo di caxxata. Vedessero di uscire bene a costo di rimandi che è fondamentale.

E anche Ubi cagando in giro comunque un paio di progetti fighi li porta a caso lato evento...

Beeeeene....

Star Wars non ci credo che è Ubisoft.
E comunque, la cosa più bella della conferenza è un'altra:
Screenshot 2023-06-12 alle 20.51.45.png

E anche Ubi cagando in giro comunque un paio di progetti fighi li porta a caso lato evento...

Beeeeene....
Incredibile che non è sbagliato dire che ha fatto meglio di chi sai tu. UBISOFT. Bho...ma tralasciamo dai :asd:

Incredibile che non è sbagliato dire che ha fatto meglio di chi sai tu. UBISOFT. Bho...ma tralasciamo dai :asd:
Be' se parliamo di produzioni interne credo non ci sia un singolo Show "grosso" (escludo quindi il Future, etc.), che è riuscito a fare peggio (per me, almeno) di Sony. Proprio agilmente. E lo Show di Ubi era putrido al 90%, ma almeno con un PoP e un SW riesce a lasciare qualcosa (Mirage comunque discreto, e Avatar se piace FC può anche starci).

Al netto di tutto un solo Show mi ha lasciato il vuoto cosmico nel cuore... Ed era lo Show su cui avrei scommesso di più dopo 2 anni di silenzio.

Al netto di tutto un solo Show mi ha lasciato il vuoto cosmico nel cuore... Ed era lo Show su cui avrei scommesso di più dopo 2 anni di silenzio.
Non so perchè ma mi hai trasmesso la tua amarezza e delusione, quasi un pianto...ho voglia di abbracciarti, davvero :asd:
Ma hai ragione. C'è poco da dire se non attendere. Forse :facepalm2:

personalmente vedendo le condizioni in cui sono quelli di ubisoft non mi aspettavo un gioco come SW,va molto contro il riciclo e la mediocrità dei titoli copia incolla stra derivativi mostrati,il migliore per distacco e nonostante non sia un fan della saga mi ha attratto tantissimo,soprattutto per le ambientazioni e la loro varietà

Non so perchè ma mi hai trasmesso la tua amarezza e delusione, quasi un pianto...ho voglia di abbracciarti, davvero :asd:
Ma hai ragione. C'è poco da dire se non attendere. Forse :facepalm2:
Sì, a posteriori tanto sconforto per lo Showcase. Ancora di più ora di prima. Speravo di poter vedere la sezione festeggiare un po' dopo sti 2 anni frustranti, ma così non è stato. Amen.

MA almeno c'è roba bella da giocare quest'anno... A breve FF16, e poi tanti altri giochi (tra PS, Xbox, PC, e Switch). Quindi poco male lato ludico.

Conforenza ubisoft direttamente dal 2010, la regia dell'evento è stato qualcosa di rara bruttezza

Oggi c'è Capcom. Per me è sempre importante ricordarlo.

:tè:

Non ce la faccio a seguire pure Capcom, sono arrivato esausto alla fine di questo giro di conference :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro