Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?


  • Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello di Yakuza è un panel di approfondimento, niente nuovi annunci. Non stiamo valutando lo Show come scrivevo.

Rimuovo Annapurna in effetti visto che è stata quasi nulla sinora.

E' una valutazione degli annunci di questa SGF (che alla fine è partita dal PS Showcase e si è chiusa con Capcom), non degli eventi in sé.
Vabbe, allora io aspetto domani
Un gameplay di Yakuza 8 è quello che farebbe pendere la bilancia verso sega
 
voto di partissima il mio causa MK1:saske:
 
Microsoft. La varietà della line up, la presentazione di Starfield.
 
Sorprendentemente Ubisoft. PoP Lost Crown e il nuovo SW Outlaws sono un gran bel vedere, e rivedere Rayman di nuovo in veste tridimensionale mi ha scaldato il cuore (anche se in quella forma, ossia DLC di un tattico esclusiva di una console che probabilmente non riuscirò a recuperare più).

Microsoft, Square Enix e Sega sono stati sicuramente più ricche e generose nel rilasciare news per le loro scuderie, con MS in particolare che si aggiudica il bonus best conference/showcase, ma ho voluto votare Ubisoft visto che in proporzione ha finito per proporre il maggior numero di titoli che mi interessano nella loro libreria e hanno avuto un certo fattore sorpresa.

Insomma il mio voto dipende anche dalle mie preferenze verso i giochi: MS per esempio ha presentato un sacco di RPG occidentali che io in genere evito come la peste :asd: A MS poi non perdono che non han presentato con gameplay Age of Mythology, maledetti:granma:
 
Devo rifletterci un po, ma combattuto tra Atlus e SQEX come i migliori. Il primo perché ad annunci è stato una BOMBA, il secondo invece ha confermato le sue BOMBE.

Avrei detto anche Bandai, perché ripeto la roba da mostrare ce l'aveva eccome da piazzarla negli Showcase(a quanto pare confermato un proprio Showcase per Luglio).

Ubisoft ni, a parte PoP che non mi convince del tutto, e forse AC Mirage, non c'è altro che mi attiri. Si, al momento nemmeno il gioco su SW..

Microsoft, che, come ripeto, non mi attira quasi niente dalle sue esclusive, però ha accontentato i suoi fan e il ritmo è stato ottimo.

Konami niente credo.. :hmm:

Sony da dimenticare, non fosse per il gioco cinese Phantom Blade che non vedremo mai..

Da Warner Bros direi ovviamente MK1 son rimasto soddisfatto, ma troppo poco.

CD Projekt pare che Phantom Liberty sia una bomba.

Capcom invece, a parte qualche loro titolo come DD2, è un grosso boh..


---

zaza50 posso aspettare a votare fino a Luglio e vedere che fa Bamco all'Anime Expo? :sard:
 
zaza50 posso aspettare a votare fino a Luglio e vedere che fa Bamco all'Anime Expo? :sard:
Andate sereni.

Il sondaggio resta aperto ad libitum, e ho messo anche il "cambio voto", quindi se volete potete cambiare in ogni momento ;)
 
Se ne devo scegliere solo una, sono abbastanza prevedibile (anche per merito di quel countdown inaspettato :asd:) ma... la metterei cmq a pari merito con MS stavolta, che oltre gli aggiornamenti dei giochi attesi che ha portato, Starfield mi ha divelto il cervelletto.
 
Ma come?
Sta il meraviglioso titolo di Akira Toriyama :trollface:
Sandland a me non dispiace a dirla tutta. :asd:

Ma da Bamco:
Niente Tekken 8 in pompa magna
Armored trattato malino (fino a ieri almeno)
Niente nuovi giochi Anime al di fuori di Sandland appunto.

E poi mancava lui...
La mia speranza nel domani...
 
Interessante...20 votanti, sezione playstation, voti per playstation al momento: ZERO.
 
Niente, ci ho ripensato bene e ho dovuto cambiare voto... twist.
Obiettivamente MS ha portato più cose interessanti e inaspettate (SE sempre a pari merito ma a livello personale).
 
Ho votato Xbox, Starfield vale tutto lo showcase Sony per la mole di contenuti e le potenzialità del titolo. Fable mi è piaciuto un casino come è stato presentato e lo spirito del gioco è quello che speravo di vedere. Hellblade 2 giudizio sospeso, ad oggi non è niente di più di un Detroit Become Human sotto il profilo del gameplay.

Sony purtroppo totalmente insufficiente. FFXVI a parte sono ovviamente in hype per Spiderman 2 e a sorpresa per Helldivers 2.
Contentissimo per l’annuncio di Metal Gear Solid Snake Eater, ma non è un first quindi non sposta l’ago della bilancia.

Capcom bene per Dragon’s Dogma 2, mi basta questo dato che dopo RE4 e SF6 per me può vivere di rendita. La ciliegina sarebbe stata Dino Crisis Remake ma vabbè..

Ubi mi ha stupito con SW Outlaws (ma ho ancora parecchie riserve visto il passato), AC Mirage già preordinato, era esattamente quello che volevo.

Summer Game Fest nulla di trascendentale a parte il meraviglioso trailer per Rebirth, il gameplay reveal di MK1 e il bel (ma un po’ breve) gameplay di Alan Wake 2.
 
Ultima modifica:
Per me assolutamente CDP, amo Cyberpunk e per i miei gusti il Dlc era quello che più volevo vedere in questi eventi :sisi:
 
Votato Microsoft, alla fine la presentazione di Starfield (e l'annuncio di Clockwork) ha fatto la differenza anche se sono deluso da come sono stati mostrati Fable e Hellblade, che sono i giochi che mi interessano di più

Ho cercato di mettere un pò da parte i gusti personali perché il mio best of è Rebirth, ma Square si è giustamente concentrata sul promuovere quello di buono che ha in uscita

Sega superata all'ultimo perché di Yakuza8 hanno fatto vedere giusto la m* di ichiban

Menzione d'onore a Ubi, ma nessuno dei 4 progetti big ha solleticato più di tanto i miei gusti, vedremo come si mostreranno da qui all'uscita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top