Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah l'hanno bannato? Era ora!
Dai, al buon Nino in fondo gli si vuol bene.Ha solo quel brutto vizio di dare degli scemi/sciocchi/incompetenti agli altri in ogni replica, ma per il resto è un bravo ragazzo :asd:

Sbannate ninokane altrimenti Sony rimane a 0 :sard:

Ho votato io Sony, così non corriamo il rischio di sbannarlo che un po' di "meritata" pausa non potrà che fargli bene :asd:

Mi sono sacrificato per il bene comune, perché avrei votato Microsoft altrimenti :sisi:

Votato sega /atlus

Perché fra i due Yakuza ,persona 3 e re Fantozzi godo non poco.

Subito dopo Xbox che ha facilmente vinto l'e3 facendo un'ottima conferenza a differenza di altri...

Io rosico perché Capcom ha mostrato tanta roba, ma nulla con una data o finestra... DD2 nemmeno l'anno d'uscita ha :sadfrog:

Coooooomunque Yakuza andato (certo che qualcosina di gameplay dell'8 avrebbero potuto portarlo...).
Ora si attende il Nintendo Direct del 21/22 (speriamo in Prime4), e l'Annapurna Showcase del 29 (speriamo in SH Townfall).

Aggiungerò i 2 Publisher al sondaggio a tempo debito. (potete cambiare voto in qualsiasi momento)

Sega/Atlus quelle più di mio gradimento. Gran parte del merito va a re fazio, è quel tipo di grande annuncio che ti fa apprezzare anche di più la roba (pur sempre solida e vicina) che si è vista nel complesso, senza sarei probabilmente andato di SE, per quanto in presenza coi "soli" due FF buttali via, insomma...
O anche Ubisoft con grande sorpresa, nonostante PoP stilisticamente non mi garbi per nulla sembra proprio divertente, e anche se non sono un grande fan di Star Wars quel reveal mette veramente tanta voglia di giocarci, probabilmente il miglior gameplay reveal dell'intera SGF per me.

dopo lo schifo Sony non ne ho seguita nessuna quindi non posso votare..sarebbe bello però se ci fosse un secondo sondaggio su quale evento sia stato il peggiore, la mi sentirei legittimato in pieno ad esprimermi.....:asd:

Ora si attende il Nintendo Direct del 21/22 (speriamo in Prime4)

Aggiungerò i 2 Publisher al sondaggio a tempo debito. (potete cambiare voto in qualsiasi momento)
:yeahmini:

Ma quindi a sto direct N, ci aspettiamo un nuovo mario 2D e Chrono Trigger remake?

:galliani6:

Ma quindi a sto direct N, ci aspettiamo un nuovo mario 2D e Chrono Trigger remake?

:galliani6:
CT Remake è fake.
Il primo è vero.

Tactics e DQIII non sono da escludere a priori invece.

Votato Xbox... mai lo avrei pensato ma Starfield mi ha stregato. Prenotata la Constellation Edition e in cerca di una console :ahsn:

Aggiunta anche Nintendo.
(potete cambiare voto in ogni momento)

SPOILER: Sony mantiene la prima posizione ancora oggi per la peggior presentazione di line up First Party. :tè:

Visto il direct Nintendo, carino ( bello se si ha una Switch) , io personalmente sono rimasto deluso solo dal fatto che l'ho guardato per i giochi tp in arrivo sulle altre console e l'unico nuovo è davvero interessante ( dq monster) non sarà multy.
Mario 2d si aggiunge alla lista di metà ottobre, come detto o gli altri fuggono ( alone ed aw2 specialmente) o verranno triturarti.

Tactics e DQIII non sono da escludere a priori invece.
Tactis sarebbe perfetto in questo periodo.
I giocatori di FFXVI più giovani devono poter apprezzare tutti i titoli del "maestro" Matsuno.

visto in differita al volo il direct e per i miei gusti senza aver guardato gli altri ho votato Nintendo..tra Mario 2d Mario RPG e Princess Peach sara una goduria pazzesca :ivan:

Tactis sarebbe perfetto in questo periodo.
I giocatori di FFXVI più giovani devono poter apprezzare tutti i titoli del "maestro" Matsuno.
Arriveranno, tanto ormai appare palese che Square farà dei Remastered o remake di tutto il vecchio catalogo di ff, dq, star ocean ecc..
Chissà se arriveranno anche gioconi che magari non han riscosso il successo che meritavano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro