Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
“The Bandai Namco Summer Showcase panel returns this year, once again bringing together top anime game makers from Japan to deliver a barrage of news and reveals,”
Ok niente dlc di ER ( salvo ne annunciano un anime, sarebbero capaci)
Per la cronaca è all'1:30 di domenica notte. E durerà un'ora e mezza.

Traete le debite conclusioni.
Ok al solito lo guardo in differita pronto con il pulsante avanti veloce o guardo solo gli annunci il giorno dopo.

Per farvi un'idea della struttura, questo è quello 2022

Ok cambio idea, non lo vedo manco in differita, guardo il giorno dopo se hanno annunciato qualcosa di interessante.

Immagino si vedrà il boruto vattelapesca. Qualche roba su bleach me la auguro sempre

Per la cronaca è all'1:30 di domenica notte. E durerà un'ora e mezza.

Traete le debite conclusioni.
Si guardano gli annunci il giorno dopo.
SE ci sono^^

Mi aspetto almeno un nuovo trailer di Naruto Connection, almeno quello penso sia probabile xD

ma porc! nn poteva essere sabato :(
E' sabato... Se vivi in America :trollface:

Considerate che di base ha la struttura da panel, quindi molta della roba saranno artwork, e informazioni verbali. Troverete tutte le info la mattina dopo se non volete fare nottata (come Koyomi, e me.... :morty: )

Spero tantissimo in uno Scarlet Nexus 2 :sisi:
Anche se non so proprio cosa potrebbero inventarsi dopo il bordello della trama del primo capitolo :asd:

Vi ricordo che alle 21:00 di Giovedì si terrà l'ultimo evento del mese e probabilmente ultimo evento rilevante fino ad agosto (THQ Showcase, e poi Gamescom), ossia l'Annapurna Showcase.

Potremmo avere la data di Cocoon, tanta bella roba già annunciata, nuovi annunci (uno teasato), e... Forse forse (se Konami lo permette) un primo sguardo a Townfall (anche se inizio ad avere un sospetto).
La durata è già trapelata?

Sta sera (1:30 di notte) c'è il Bandai Namco Showcase all'Anime Expo.
L'appuntamento in cui mostreranno finalmente il DLC di Elden Ring.

un bell'evento insomma :trollface:

certo che fa ridere che per sand man si sforzano di fare un gioco decente ed è un manga che conoscono in 4 forse, poi per quelli famosi como jujutsu solito arena fighter di m ... boh bandai è ormai è proprio la sciagura sulle licenze anime .

Poca roba, come da programma^^

Ok non ho visto nulla, ma praticamente i siti riportano solo un nuovo picchiaduro annunciato, zero interesse, fortuna che zaza50 mi ha fatto capire che non valeva la pena guardarlo, neppure con la velocità accelerata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro