Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a mo si scherzava, ma adesso mi sto preoccupando sul serio....
Per un attimo ci ero cascato totalmente
Per un attimo ci ero cascato totalmente![]()
Si in effetti lo vedo troppo pacato il buon Geoff in sti giorni, ma sono sicuro che in periodo TGA sarà tutt’altra roba. Anche perché li si che lo presenteranno, vero?
Tranquillo se Geoff avesse ER nello Show, caricherebbe quest'ultimo come il "best show ever!!11". Il fatto che sia supertranquillo, puzza di "ho uno show mid, senza grosse sorprese"![]()
Plausibile sì...Si in effetti lo vedo troppo pacato il buon Geoff in sti giorni, ma sono sicuro che in periodo TGA sarà tutt’altra roba. Anche perché li si che lo presenteranno, vero?![]()
Il TGS sarebbe davvero ottimo, ma mi sembra un po’ troppo presto.. e poi i TGA come vetrina sono tutta un’altra cosa adesso. Potrebbe essere uno degli annunci di apertura dello show o di chiusura.Plausibile sì...
Spererei nel TGS, ma il sospetto che è che vadano diretti ai TGA con una data di uscita per il FH2024.
2 anni. E' una full fledged Expansion iniziata ad Aprile 2022. E' il loro modo di rilasciare un altro ER in sta Gen senza impiegarci 6 anni.Certo più che altro che ci stanno mettendo davvero tanto a svilupparlo, ci manca poco che annullano il dlc e lo vendono direttamente separato se non con il 2 direttamente.
A ecco infatti, ma dici che l'idea iniziale era questa, o con il tempo si è espansa ed han deciso così?2 anni. E' una full fledged Expansion iniziata ad Aprile 2022. E' il loro modo di rilasciare un altro ER in sta Gen senza impiegarci 6 anni.
Stando agli insiderZ l'idea di dei DLCs c'è sempre stata. E sarebbero dovuti essere 2 (questo collima coi dati minati del codice)... Il primo votato ai Colossei (molto più corposi di come sono ora), e il secondo invece con una nuova zone. Durante il 2022 pare abbiano cambiato i piani in corsa: ridotto i Colossei all'osso (rendendoli semplici HUB per il multiplayer) e rilasciati a Dicembre scorso, e ammassato tutti i contenuti in una singola Espansione Single Player (che nel mentre è cresciuta di taglia). Probabilmente è questo il motivo per cui ci stanno mettendo tanto... Hanno optato per qualcosa di più grosso per avere "un nuovo ER" in tempi umani.A ecco infatti, ma dici che l'idea iniziale era questa, o con il tempo si è espansa ed han deciso così?
Un po' come l'espansione di uncharted per capirci, nata come dlc e diventato un gioco a sé.
Capito, grazie.Stando agli insiderZ l'idea di dei DLCs c'è sempre stata. E sarebbero dovuti essere 2 (questo collima coi dati minati del codice)... Il primo votato ai Colossei (molto più corposi di come sono ora), e il secondo invece con una nuova zone. Durante il 2022 pare abbiano cambiato i piani in corsa: ridotto i Colossei all'osso (rendendoli semplici HUB per il multiplayer) e rilasciati a Dicembre scorso, e ammassato tutti i contenuti in una singola Espansione Single Player (che nel mentre è cresciuta di taglia). Probabilmente è questo il motivo per cui ci stanno mettendo tanto... Hanno optato per qualcosa di più grosso per avere "un nuovo ER" in tempi umani.
Penso sarà un traino importante del prossimo fiscale a sto punto.
Se dovessero mostrarlo giusto ai TGA secondo te i tempi di rilascio sarebbero lunghi? Io spero di vederlo per lo meno nel primo semestre 2024.Stando agli insiderZ l'idea di dei DLCs c'è sempre stata. E sarebbero dovuti essere 2 (questo collima coi dati minati del codice)... Il primo votato ai Colossei (molto più corposi di come sono ora), e il secondo invece con una nuova zone. Durante il 2022 pare abbiano cambiato i piani in corsa: ridotto i Colossei all'osso (rendendoli semplici HUB per il multiplayer) e rilasciati a Dicembre scorso, e ammassato tutti i contenuti in una singola Espansione Single Player (che nel mentre è cresciuta di taglia). Probabilmente è questo il motivo per cui ci stanno mettendo tanto... Hanno optato per qualcosa di più grosso per avere "un nuovo ER" in tempi umani.
Penso sarà un traino importante del prossimo fiscale a sto punto.
No. L'opposto.Se dovessero mostrarlo giusto ai TGA secondo te i tempi di rilascio sarebbero lunghi?