Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No. L'opposto.

Per 2 motivi:
  • I DLC di FROM (anche quelli particolarmente grossi come TOH o AotA) sono sempre stati mostrati e rilasciati nel giro di pochi mesi. In alcuni casi (Ringed City) addirittura un mese tra Show e Rilascio.
  • FROM anche coi suoi giochi punta a cicli comunicativi brevi. Lo stesso Armored Core VI esce in 9 mesi. I Souls e Sekiro uscivano nel giro di 9 mesi. L'unica eccezione fu ER, ma per problemi di forza maggiore (il Covid e dei campi in corsa del progetto), e comunque pure lui nel momento in cui è riapparso (Giugno 2021) si è presentato con data di uscita distante 7 mesi (Gennaio, poi slittato a Febbraio).

Se lo mostreranno ai TGA al 99% avranno anche al seguito una data poco distante.

Giusto, dimenticavo le loro tempistiche. Che sono ottime considerando la media.

Sì è palese che sia uno Show di posizionamento, anche proprio dal modo in cui sta proponendo le cose.
Per carità c'è bella roba, nulla da dire.

Dovrebbe esserci anche un trailer con data di Spacemarine2 da quanto ho sentito, sempre che non lo comunichino sfuso.

Sì è palese che sia uno Show di posizionamento, anche proprio dal modo in cui sta proponendo le cose.
Per carità c'è bella roba, nulla da dire.

Dovrebbe esserci anche un trailer con data di Spacemarine2 da quanto ho sentito, sempre che non lo comunichino sfuso.
Ai tga voglio Judas.

Ai tga voglio Judas.
Plausibile sì.
Così come pure Dragon Age 4.
E penso che sarà pure dove vedremo finalmente Silksong con la cazzo di data.
Così come penso ci sarà di nuovo Hellblade 2 (con data magari) per MS, e qualcosa di Sony (come sempre).

Ciò che voglio io invece lo sapete........ :morty:

Plausibile sì.
Così come pure Dragon Age 4.
E penso che sarà pure dove vedremo finalmente Silksong con la cazzo di data.
Così come penso ci sarà di nuovo Hellblade 2 (con data magari) per MS, e qualcosa di Sony (come sempre).

Ciò che voglio io invece lo sapete........ :morty:
Ma invece possibilità che si veda il nuovo Metro martedì ce ne sono?

Ma invece possibilità che si veda il nuovo Metro martedì ce ne sono?
Sì possibilità più che discrete. Il titolo dovrebbe essere molto vicino, e un palco europeo potrebbe andare bene per il team. Altrimenti anche loro TGA. Ma l'annuncio è sicuramente prossimo, anche a livello di bilanci (Embracer) la cosa torna.

:sard:

SotE è un Announced Title :sisi:

Crimson Desert, il nuovo Metro, e qualche altro reveal.. potrebbe non essere così male sta Gamescom. Qualcosa di Take Two si potrebbe vedere?

Sí vabbé, nessun annuncio di giochi nuovi e tutto a far vedere roba trita e ritrita, come se ci fosse qualcuno che abbia la voglia di sorbirsi questa pantomima.

Inutile dire che martedí alle 20 sarò qui in pieno hype, ovviamente.

Aspetto con ansia il classico commento-insulto a Geoff perché "pompa l'evento e poi non ci sono annunci" che arriverà al 100% nonostante sia stato chiarissimo :tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro