Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero sia brutto se no saranno problemi grossi
Se si degnassero di fare un gioco tripla A normale, che inizia, finisce, paghi 80 euro e hai un giocone mi farebbero un piacere e inizierebbero a prendere a pizze in fascia un po' di team...
Capisco che i guadagni in quel caso sono finiti dopo un po', ma quel mercato prima o poi devono testarlo no?

Capisco che i guadagni in quel caso sono finiti dopo un po', ma quel mercato prima o poi devono testarlo no?
Shift Up, la software house di Stellar Blade, sta macinando soldoni con NIKKE, tanto da contrastare il successo di Azur Lane, eppure stanno sviluppando Stellar Blade su console.
E' anche una questione di coraggio per certe SH, e forse Nihoyo non se la sente ancora, anche perchè non ne ha l'urgenza.

forse Nihoyo non se la sente ancora, anche perchè non ne ha l'urgenza.
MiHoYo :asd:
Coraggio di cosa? Se fanno un tripla A di 200 milioni e falliscono nelle vendite hanno perso qualcosa come quando a noi ci cade una 5 euro per strada, ma pure meno :asd:

Ho capito male chi fa il gioco del trailer? Mi viene il dubbio. Mi riferivo a loro comunque.

Coraggio di cosa? Se fanno un tripla A di 200 milioni e falliscono nelle vendite hanno perso qualcosa come quando a noi ci cade una 5 euro per strada, ma pure meno :asd:

Ho capito male chi fa il gioco del trailer? Mi viene il dubbio. Mi riferivo a loro comunque.
Sono loro :asd:
Ho digitato N invece di M :asd:

comunque si parla di meccaniche roguelike

Eh vabbó ma tutti là stanno, manca solo ninokane

scusate se lo cito sempre, è il trigger del mio PTSD.

Dovrebbero droppare qualcosa al pre-show? si sa niente? quello non credo di riuscire a seguirlo.

Dovrebbero droppare qualcosa al pre-show? si sa niente? quello non credo di riuscire a seguirlo.
In un evento dove viene detto di non aspettarsi roba nuova e nemmeno la sorpresa finale, sarebbe molto strano vedere cose nuove e buone nel pre-show. Sarà "robetta" o comunque anche quello un pre-show di conferma con quei titoli indie o minori a cui basta stare nel pre-show. Almeno secondo me :sisi:

Il costume di Sam su Fallguys scade sta sera dopo la Gamescom :morty:

E sì, se non fosse chiaro: sto scherzando. Se DS2 fosse presente Geoff lo caricherebbe il decuplo. Come se ci fosse ER. O qualsiasi altro nome particolarmente grosso. :asd:

Non ha mai finto. Non ha senso farlo, visto che riduci il pubblico. Quando ha le bombe carica lo Show. Sarà uno Show prevedibile, ma (presumibilmente) molto solido.
Già darci le date di un po' di giochi sarebbe solo che positivo.

E sì, se non fosse chiaro: sto scherzando. Se DS2 fosse presente Geoff lo caricherebbe il decuplo. Come se ci fosse ER. O qualsiasi altro nome particolarmente grosso. :asd:
Dici che droppa Overdose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro