Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo quasi alla fine della caccia.

:happybio:

Nel mentre sul server si è parlato di VIIRB e della sua taglia, di un nuovo incontro MarvelG-Sony (DD), di nuove IP da certi studi, remastered di Tales, e di Riku(IV).
E credo che nulla di tutto ciò avrà un ruolo nella vicenda.

Nel mentre sul server si è parlato di VIIRB e della sua taglia, di un nuovo incontro MarvelG-Sony (DD), di nuove IP da certi studi, remastered di Tales, e di Riku(IV).
E credo che nulla di tutto ciò avrà un ruolo nella vicenda.
Hanno capito dove si trova la panchina almeno? :asd:

Il prossimo step sarà trovare quelli che sono andati e si sono persi.

Nessuno dei puzzle finora (il morse, i quadri, le coordinate, etc.) è connesso al gioco, sia chiaro. Erano tutti frammenti per il puzzle successivo.
Solo l'ultimo (la busta) dovrebbe essere il puzzle che rivela il gioco.

Nessuno dei puzzle finora (il morse, i quadri, le coordinate, etc.) è connesso al gioco, sia chiaro. Erano tutti frammenti per il puzzle successivo.
Solo l'ultimo (la busta) dovrebbe essere il puzzle che rivela il gioco.
Alle 15?

Non è che per caso è una dichiarazione d'amore verso la tizia che è fissato?

E' un gioco. E la fonte non è lui ma il tizio che ha leakato le immagini (vere) di Ronin (il che mi fa sorgere delle domande).
Lui si è solo occupato di redigere l'enigma (che culo :sard: ).

Per loro è un titolo più grosso di Ronin, e visto sto girotondo penso ci credano davvero.

Se ho capito bene dovrebbe essere roba non annunciata, e strettamente connessa ad uno dei Grossi Publisher. Ma queste sono solo intuizioni.

Lo hanno già scarcerato? Non me l'aspettavo.
Se n'è andato da ERA per degli screzi interni. Lo hanno convinto ad andare su Discord.

Ha detto molte cose, ma non è che mi convinca molto (adesso sta spaziando oltre SQEX e ATLUS [per la cronaca ha detto che RB è "huuuge", e che SMTVC dovrebbe essere l'anno prossimo multipiatta], fino addirittura a Sony e i suoi studi interni)... Eh... Vediamo un po'... Sono un po' scettico (sempre stato sul tizio).

Nel caso redigerò le cose che ha detto in una versione superslim.

Io mi immagino dei cristiani che stanno cercando sotto a tutte le panchine dei parchi di Madrid per poi scoprire che la busta non c'è più :draper:

Comunque se sta roba fosse stata fatta da un Publisher (o da uno Sviluppatore Arabo random) staremmo gridando al "puro genio di marketing". :shrek:

Se n'è andato da ERA per degli screzi interni. Lo hanno convinto ad andare su Discord.

Ha detto molte cose, ma non è che mi convinca molto (adesso sta spaziando oltre SQEX e ATLUS [per la cronaca ha detto che RB è "huuuge", e che SMTVC dovrebbe essere l'anno prossimo multipiatta], fino addirittura a Sony e i suoi studi interni)... Eh... Vediamo un po'... Sono un po' scettico (sempre stato sul tizio).

Nel caso redigerò le cose che ha detto in una versione superslim.
rb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro