Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Tu dici che il problema è che se non metti roba nuova non vendi? :hmm:
Non c'ho mai pensato :asd:
One Piece è al suo picco massimo ora, se seghi via le ultime saghe perdi molto appeal, poi a me andrebbe bene anche un gioco che arrivi fino a Marineford ma purtroppo è come dice Zaza.

Comunque World Seeker è quello che meno mi è piaciuto. Preferirei Pirate Warriors 5 a WS 2 se potessi scegliere :asd:

Tu dici che il problema è che se non metti roba nuova non vendi? :hmm:
Non c'ho mai pensato :asd:
Se non metti roba nuova non ti sovvenzionano proprio il gioco :asd:

Il marketing e il merchandise vanno di pari passo: Manga - Anime - Videogiochi - Giocattoli - Robe Extra.
Sovvenzionare un gioco BELLISSIMO (io lo comprerei) che abbia (oggi) come focus: Arlong, Don Krieg, Crocodile, e Buggy...... Sarebbe un problema... Quando il focus di tutti gli altri settori è: Kaido, Big Mom, Wano, Samurai, etc. :asd:

Ora non ricordo bene bene tutto ma magari se migliorano ogni aspetto viene fuori un gioco decente. Bho. Vediamo :asd:
Open world inutile, sistema di combattimento non pervenuto, storia inedita che lasciamo stare.. se non fossi fanboy dell'opera manco lo recuperavo a 15 euro come ho fatto.

Sono arrivato a sperare che CC2 curi un titolo di One Piece ho detto tutto e a me gli Storm come picchia caciaroni hanno fatto sempre cagare.

Non è un caso, per dire, che PW4 avesse 3 saghe in croce (nello Story Mode) e invece di adattare roba finita come Skypea o Thriller Bark, abbia messo Wano (per il 99% del contenuto inventato). Sono logiche inevitabili.

Non è un caso, per dire, che PW4 avesse 3 saghe in croce (nello Story Mode) e invece di adattare roba finita come Skypea o Thriller Bark, abbia messo Wano (per il 99% del contenuto inventato). Sono logiche inevitabili.
Ed infatti il migliore resta PW3 dei musou.

Ed infatti il migliore resta PW3 dei musou.
Sì come adattamento senza dubbio, anche se il 4 ha fatto un bel lavoro sui gameplay dei personaggi secondo me.

Detto ciò, finché non si passa alla prossima Saga nuova Musou spero non ne avremo...

Banalmente un World Red con le saghe recenti in mezzo, e ovviamente un level design un po' più espanso (senza inseguire l'OW di Seeker :facepalm: ), sarebbe il compromesso migliore. E sottolineo: compromesso, perché l'opera meriterebbe un full fledged title...

Sì come adattamento senza dubbio, anche se il 4 ha fatto un bel lavoro sui gameplay dei personaggi secondo me.

Detto ciò, finché non si passa alla prossima Saga nuova Musou spero non ne avremo...

Banalmente un World Red con le saghe recenti in mezzo, e ovviamente un level design un po' più espanso (senza inseguire l'OW di Seeker :facepalm: ), sarebbe il compromesso migliore. E sottolineo: compromesso, perché l'opera meriterebbe un full fledged title...
Sisi parlavo di contenuti per lo più, PW3 è quello più ciccione perchè appunto non avevano il problema di Wano :asd:

Se non metti roba nuova non ti sovvenzionano proprio il gioco :asd:

Il marketing e il merchandise vanno di pari passo: Manga - Anime - Videogiochi - Giocattoli - Robe Extra.
Sovvenzionare un gioco BELLISSIMO (io lo comprerei) che abbia (oggi) come focus: Arlong, Don Krieg, Crocodile, e Buggy...... Sarebbe un problema... Quando il focus di tutti gli altri settori è: Kaido, Big Mom, Wano, Samurai, etc. :asd:
Questo però non vale per Ace, almeno per i Giapponesi.. :sard:
Fagli un gioco incentrato anche su di lui, e vedrai come vende.. :sard:

Oddio, lo comprerei anche io da non Jap.. :uhmsisi:
Post automatically merged:

Comunque Odyssey per un picchiaduro non ha senso come nome, World Seeker 2 incoming :stress:
Sarà sicuramente qualcosa incentrato sull'avventura, quindi speriamo più come Unlimited World Red.

Questo però non vale per Ace, almeno per i Giapponesi.. :sard:
Fagli un gioco incentrato anche su di lui, e vedrai come vende.. :sard:

Oddio, lo comprerei anche io da non Jap.. :uhmsisi:
No Rufy no party :asd: Anche con un PG amato come Ace (che comunque c'è sempre)... I PG di copertina (e delle saghe attuali) sono indispensabili per il marketing e merchandise.

Quindi domani inizio subito a bestemmiare :sard:

Raga oggi alle 15:00 è fissato l'annuncio, se dovesse ovviamente trattarsi di un vg su One Piece:

Post automatically merged:

Si, qualcosa sui vg verrà sicuramente annunciato:

The event description teases: “Manga, movie, live-action, game… One Piece‘s big news is here! A special live streaming program with a lot to offer!”

Ultima modifica:
Mi porto già avanti e inizio a bestemmiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro