Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Altra epifania del venerdì sera: niente Forspoken da Geoff... Strambo.

Post automatically merged:

Stanno mostrando tanti indie belli per il momento

Sotto il commento di Geoff si è unito anche Henderson e anche un altro tipo a dire a prosciutto di smettere di fare il finto insider, credo si riferisca anche a lui :rickds:

Sotto il commento di Geoff si è unito anche Henderson e anche un altro tipo a dire a prosciutto di smettere di fare il finto insider, credo si riferisca anche a lui :rickds:
Prosciutto non si tocca Geoff l’ha perculato e noi avremo la nostra vendetta

Da come l'ha posta credo sia un discorso ad ampio spettro, perché Henderson si è sentito toccato nel vivo dai colleghi nei giorni scorsi e vuole mitigare i malanimi sulla "leak culture". Però sì l'Affettato è parte del problema, quanto meno quasi nessuno lo prende veramente sul serio.

Magari davvero Sony fa un sop a fine giugno, con focus su GoW, e Forspoken sarà tra i presenti.

Oppure lo comunicherà Square per cavoli suoi.

Secondo me dopo l'accoglienza tiepida all'off hand di gennaio hanno abbassato la testa e si sono messi a fare tutto il polish possibile, e lo rivedremo vicino all'uscita con una build solida se non lo rimandano di nuovo.

Secondo me dopo l'accoglienza tiepida all'off hand di gennaio hanno abbassato la testa e si sono messi a fare tutto il polish possibile, e lo rivedremo vicino all'uscita con una build solida se non lo rimandano di nuovo.
Inizio ad avere il medesimo sospetto. Penso che ci sia stato un totale cambio di fronte nel marketing.

La paura del possibile flop sicuramente si sarà fatta sentire.

Da come l'ha posta credo sia un discorso ad ampio spettro, perché Henderson si è sentito toccato nel vivo dai colleghi nei giorni scorsi e vuole mitigare i malanimi sulla "leak culture". Però sì l'Affettato è parte del problema, quanto meno quasi nessuno lo prende veramente sul serio.
Ah sicuramente, anche se non sarei così sicuro che Serranò non venga preso sul serio (purtroppo). La sua bella platea di gente che gli crede temo ci sia :ahsn:

Inizio ad avere il medesimo sospetto. Penso che ci sia stato un totale cambio di fronte nel marketing.
Se davvero FFVIIR2 esce fuori venerdì prossimo capace che FS lo rivediamo allo showcase di settembre, e spero che questi 6 mesi gli abbiano giovato molto.

Ma posto che non vedremo Faction quest'anno ne Wolvy ne titoli troppo in là. Che vedremo a settembre? Spiderman 2 probabilmente, poi veramente non so cosa aspettarmi

Ma posto che non vedremo Faction quest'anno ne Wolvy ne titoli troppo in là. Che vedremo a settembre? Spiderman 2 probabilmente, poi veramente non so cosa aspettarmi
Spider-Man 2 non so, ma sicuramente Gow entro novembre a questo punto

Ho letto rumors che danno GoW a novembre, quindi se sono folli e considerano part1 la grande uscita di settembre, a GoW tocca novembre anziché settembre come speravo

Poi oh, magari hanno aggiunto a part 1 segmenti inediti e massicci di gioco e facciamo tutti la figura degli stronzi, però ne dubito :asd:

Spider-Man 2 non so, ma sicuramente Gow entro novembre a questo punto

Ho letto rumors che danno GoW a novembre, quindi se sono folli e considerano part1 la grande uscita di settembre, a GoW tocca novembre anziché settembre come speravo

Poi oh, magari hanno aggiunto a part 1 segmenti inediti e massicci di gioco e facciamo tutti la figura degli stronzi, però ne dubito :asd:
Intendevo nello Showcase

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro