Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Qua per commentare l'evento (CIVILMENTE).

Comunque io di solito odio i leaker, questo e’ l’unico che mi sta simpatico… vuoi per il modo di fare, vuoi perche spoilera poche cose ma puntuali, senza esagerare o tirarsela come quel peracottaro di Tom.

E' stata una SGF divertente comunque... A fronte di un main show (di Geoff) debole, è stato un periodo più divertente del solito :asd:

Ricordo che gli show xbox vengono fatti in varie lingue, compreso l'italiano, addirittura "doppiato" (ma forse mi confondo con altri eventi), per caso sapete se è così per questo? Ho visto che il video in cima se visto dal canale con la lista dei video dice "sottotitoli" ma non posso vedere quali :asd:

Ricordo che gli show xbox vengono fatti in varie lingue, compreso l'italiano, addirittura "doppiato" (ma forse mi confondo con altri eventi), per caso sapete se è così per questo? Ho visto che il video in cima se visto dal canale con la lista dei video dice "sottotitoli" ma non posso vedere quali :asd:
E' il canale di Xbox Italia, se ci saranno dei sottotitoli, in quel player ci saranno sicuramente :asd:

Purtroppo la guarderò in differita verso le 22 che in diretta non posso, tra poco entro in no spoiler mode.

A stanotte per i commenti. :iwanzw:

Ah io la seguo, l'unica conferenza che ha una parvenza di E3 :sisi:

I’m ready to reach the stars.

Curioso di vedere se mostrano (versione di gioco già uscito per console, metto spoiler visto che tecnicamente fa parte di un leak ma di quelli poco affidabili trovati su reddit/non di Snatcher Snitch)
Age of Empires IV versione console
Visto che sono molto curioso di vedere il sistema di controllo che implementerebbero per un RTS su console. Però poi spero che aggiungano via patch lo stesso sistema anche alla versione PC :asd:

Per il resto spero che sia divertente da seguire, non ho particolari preferenze (a parte AoE, AoE ed ancora AoE ma quello ormai è una costante mia :asd:).

Qua per commentare l'evento (CIVILMENTE).
Chiudo temporaneamente il topic, lo riaprirò più avanti. Si potrà poi parlare (a fine evento) dei third, e dell'evento in sé.

Qui per parlare dei third annunciati se volendo.

DD2 neanche qui, e temo che non lo vedremo neanche domani pauly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro