Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Io DD lo odiai solo per il sistema di teletrasporto con gli oggetti da mettere, quella cosa è frustante e ti porta a camminare troppo in zone viste e riviste, è proprio senza senso. Avrei preferito avere dei punti di teletrasporto previsti davanti a zone varie (non ogni 3x2 ma almeno davanti ai luoghi importanti).
Poi per me è stato troppo dispersivo, non mi piace un OW così aperto su dove andare, ma non voglio tornare sull'argomento...però alla fine aveva quel qualcosa che me lo ha fatto finire in tranquillità* :sisi: Anche grazie a qualche guida ma poca roba. Non lo rigiocherei ora, ma un secondo capitolo migliore in varie cose (anche se avrà quelle cose che non mi sono piaciute) penso lo prenderei.

*pedine sgrave di altri giocatori come compagni

Il gioco mi stava piacendo ma l'andare avanti ed indietro continuamente e non capire qualerano le quest principali mi ha fatto capire che era meglio fermarsi
Io per ora sto procedendo con la main quest senza intoppi.
L'atmosfera è spettacolare, medievale-zozza, con le città giganti (si può entrare in tutte le porte, e solo questo varrebbe la candela) e la luce del sole al tramonto/alba è davvero realistica.
Musiche molto belle e azzeccate.

Cmq la versione completa Dark Arisen (ottimizzata e in hd) sta sul psn store a 3€, ricompratelo anche se ce lo avete già. Vale la pena.

Io per ora sto procedendo con la main questo senza intoppi.
L'atmosfera è spettacolare, medievale-zozza, con le città giganti (si può entrare in tutte le porte, e solo questo varrebbe la candela) e la luce del sole al tramonto/alba è davvero realistica.

Cmq la versione completa Dark Arisen (ottimizzata e in hd) sta sul psn store a 3€, ricompratelo anche se ce lo avete già. Vale la pena.
Girare per i boschi di notte :tunak:

Io l'ho recuperato anche per pc ancora due mesi fa :unsisi:

Io per ora sto procedendo con la main quest senza intoppi.

si all'inizio mi stava piacendo per questo .

comunque è a 4 euro ed io sul psn ho 4 euro :sowhat:

si all'inizio mi stava piacendo per questo .

comunque è a 4 euro ed io sul psn ho 4 euro :sowhat:
Choose your destiny.

Ragazzi... Fermi tutti...

DD:DA è scontato in contemporanea (per questo Giugno) su GoG, Steam, Xbox, PS4 e Switch.

Come disse Dusk per i Resident Evil ad inizio mese (stesso identico trattamento di sconti contemporanei):

Scontare un gioco su tutte le piattaforme in contemporanea è estremamente complesso e richiede un certo grado di planning preventivo. Di norma è sinonimo di comunicazione (ed infatti coi RE abbiamo visto cosa è successo...).

its-happening.gif

DD:DA è scontato in contemporanea (per questo Giugno) su GoG, Steam, Xbox, PS4 e Switch.

Come disse Dusk per i Resident Evil ad inizio mese (stesso identico trattamento di sconti contemporanei):

Scontare un gioco su tutte le piattaforme in contemporanea è estremamente complesso e richiede un certo grado di planning preventivo. Di norma è sinonimo di comunicazione (ed infatti coi RE abbiamo visto cosa è successo...).

its-happening.gif
Io ci credo
Proud Of You Reaction GIF

A me basta che confermino il leak di Sunbreak e sarò felice :asd:

È anche il prezzo più basso di sempre :asd:

Non è una coincidenza l'offerta :draper:

La fiamma della speranza si è riaccesa nel mio cuore
28708.jpg

Se stasera lo annunciano compro il primo che l'ho giocato solo una volta su ps3 e mai provato il dlc. :sisi:

its-happening.gif
Season 4 No GIF

its-happening.gif
pRoEGpi.gif

Potrebbe essere :sisi:

Ma è Capcom, cacciate fuori quello che volete :tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro