Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

PoP improbabile se non impossibile:asd:

I maledetti sono pure consapevoli dell'esistenza di Breath of Fire :shrek:

Realisticamente?

DLC di Valhalla -> Sì pare ne abbiano trovati altri nei Data Mine :sard:
Annuncio di Rift per il 2023 -> AC più piccolo

E forse forse forse (ma forse no) mezza frase su Infinity. "Lo stiamo facendo, stay tuned".
Di concreto nulla insomma...
non vedete il lato positivo oggi annuncio del nuovo AC, così al prossimo Showcase Ubi vedremo Prince of Persia e Splinter Cell:dajee:
E Beyond Good & Evil 2 :barbieri:

Un DLC di Valhalla tipo come i due usciti (primo piccolo, secondo grosso) non penso ci sia. Anche perchè c'era il rumor sul DLC stand alone no? Ecco, quello secondo me possiamo aspettarci.

Di DLC di valhalla anche basta direi. Datemi un AC ambientato in Giappone o Cina ora

Per quanto mi sia piaciuto Valhalla, l'idea di un nuovo dlc mi fa venire la nausea :asd:
Spero mostrino il famigerato "Rift" :sisi:

Di DLC di valhalla anche basta direi. Datemi un AC ambientato in Giappone o Cina ora
Quello di Basim se stand alone confermerà che è più una cosa a parte e potrebbe essere importante per il futuro :sisi:
Da capire dove lo ambientano perchè
possono andare ovunque con lui, anche ai tempi di AC 1 volendo se non erro :asd:

Quello di Basim se stand alone confermerà che è più una cosa a parte e potrebbe essere importante per il futuro :sisi:
possono andare ovunque con lui, anche ai tempi di AC 1 volendo se non erro :asd:
Beh sì la zona sarebbe circa quella

Mamma mia.Al solo pensiero di rivivere quelle atmosfere mi viene il durello :asd:

L'oriente mi porterebbe ad acquistare un ac dopo anni e anni :sisi:

Sarebbe anche ora. Ci vedrei bene qualcosa durante il periodo dei Tre Regni (Cina) oppure Oda Nobunaga (Giappone)
Nessuno dei 2 è attualmente in sviluppo.

Immagino, di grazia se verrà bene questo Rift
Probabilmente (se non esplode prima) sarà Infinity che incorporerà il Setting Cinese e Giapponese in futuro.

Per ora navigheranno a vista con progetto meno ambiziosi fino all'uscita di Infinity.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro