Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Crisis core remake, Zack Genesis Angela :sadfrog: quanto mi mancano
Con tutto che CC lo ho odiato in parte per l'idea idiota della slot machine che faceva da limit, per il resto lo reputo il miglior prodotto della compilation after ff7 originale (e remake Part1).
Certo è che un paragone facile visto che il resto è ai limiti dell'accettabile, però a me non dispiacque (still, si, plot wise faceva molto meh)

Con tutto che CC lo ho odiato in parte per l'idea idiota della slot machine che faceva da limit, per il resto lo reputo il miglior prodotto della compilation after ff7 originale (e remake Part1).
Certo è che un paragone facile visto che il resto è ai limiti dell'accettabile, però a me non dispiacque (still, si, plot wise faceva molto meh)
Oggettivamente cc è una cosa, emotivamente e soggettivamente un altra. Quando ho finito cc ho lavato la PSP con le lacrime :asd:

Questo video mi uccide ogni volta

Ultima modifica:
Oggettivamente cc è una cosa, emotivamente e soggettivamente un altra. Quando ho finito cc ho lavato la PSP con le lacrime :asd:

Questo video mi uccide ogni volta [
MEDIA=youtube]2Q7ARs0nMhE[/MEDIA]

Penso sia meglio che editi col tasto spoiler, per quanto il remake pare vada per conto suo lato storia :asd:

Però sì, gli effetti all'epoca furono gli stessi :bruniii:

Se l'annuncio di dopo domani è la Remastered di CC mi toccherà bannare Renduz, ancora una volta.

Che poi probabilmente più che un remake di crisis core probabilmente avremo crisis core all'interno della parte 2 o 3
Post automatically merged:

Penso sia meglio che editi col tasto spoiler, per quanto il remake pare vada per conto suo lato storia :asd:

Però sì, gli effetti all'epoca furono gli stessi :bruniii:
Hai ragione :asd: ho editato

Beh di certo ne hanno dato di modo alla fanbase di fantasticare su cosa faranno in futuro visti i finali di Remake/Intermission :draper:

Crisis Core non bisogna proprio toccarlo se si vuole giocare l'originale :azz:
E allora uscirà solo quando sarà possibile non avere spoiler. Il remake è fatto anche per chi non conosce l'originale, poi se vogliono fregarsene e un altro discorso ma una bella fetta di utenza se compra quello troppo presto e si spoilera roba rischia di rimanere così scioccata da non comprare la terza parte :asd: Ad occhio se esiste penso uscirà dopo la seconda parte, quindi a meno che ogni tipo di spoiler sarà presente in parte 2, non dovrebbe uscire l'eventuale Crisis Core :sisi:

E allora uscirà solo quando sarà possibile non avere spoiler. Il remake è fatto anche per chi non conosce l'originale, poi se vogliono fregarsene e un altro discorso ma una bella fetta di utenza se compra quello troppo presto e si spoilera roba rischia di rimanere così scioccata da non comprare la terza parte :asd: Ad occhio se esiste penso uscirà dopo la seconda parte, quindi a meno che ogni tipo di spoiler sarà presente in parte 2, non dovrebbe uscire l'eventuale Crisis Core :sisi:
Il problema è che Zack è un personaggio profondamente amato ma seguendo il tuo ragionamento non dovrebbe comparire per tipo altri 7 anni. Considerato che pure per Sephiroth valeva lo stesso discorso e invece lo hanno inserito in modo dirompente nella prima parte, è tutto da vedere.

Se dovessero annunciare la remaster di CC (che fortunatamente non accadrà) dovreste bannarmi, altrimenti troverete il topic piene di bestemmie in tutte le lingue, tranese in primis.

Il problema è che Zack è un personaggio profondamente amato ma seguendo il tuo ragionamento non dovrebbe comparire per tipo altri 7 anni. Considerato che pure per Sephiroth valeva lo stesso discorso e invece lo hanno inserito in modo dirompente nella prima parte, è tutto da vedere.

Ti ha praticamente risposto Soyre. Nel senso, concordo anche io che bisognerà vedere come... rimaneggeranno tutto quanto, ecco. Perché sì, essenzialmente hai ragione, ma finché non sappiamo come verrà gestita la seconda parte... è un po' difficile capire come poter dare certe risposte :dsax: Certo è che, per come hanno inserito Sephiroth già nella prima parte (e non solo), credo che probabilmente potremmo parlarne molto prima dei 7 anni.

ma non solo, in parte 1 hanno retconnato la
morte di zack
quindi non solo lo hanno già presentato ma lo hanno fatto post cc praticamente

ma non solo, in parte 1 hanno retconnato la
morte di zack
quindi non solo lo hanno già presentato ma lo hanno fatto post cc praticamente
Contando però che
chi ha non ha mai giocato nulla, non sa nemmeno chi è quel personaggio :rickds: Lì sarà divertente capire che faranno con questa seconda parte.

Sono davvero contento che FF16 sia concreto e a portata di mano, perché restare bloccati per anni a fare teorie solo su FF7, Zack e Gackt sarebbe stato estenuante.

Sono davvero contento che FF16 sia concreto e a portata di mano, perché restare bloccati per anni a fare teorie solo su FF7, Zack e Gackt sarebbe stato estenuante.
Quello è poco ma sicuro :asd:
Lì almeno abbiamo tutto bello e pronto :hall:

Contando però che
chi ha non ha mai giocato nulla, non sa nemmeno chi è quel personaggio :rickds: Lì sarà divertente capire che faranno con questa seconda parte.
Se è per questo anche il finale del dlc è poco comprensibile per chi non ha giocato quel "capolavoro" del dirge of cerberus :lol2:

parole sante. che poi finalmente abbiamo di nuovo un atmosfera medievaleggiante.

Se è per questo anche il finale del dlc è poco comprensibile per chi non ha giocato quel "capolavoro" del dirge of cerberus :lol2:
Ah su questo non posso ancora rispondere, non l'ho ancora giocato :asd: Comunque buono a sapersi :rickds:
parole sante. che poi finalmente abbiamo di nuovo un atmosfera medievaleggiante.
Esatto :hall:

Va beh grazie, è un numerato canonico XD

Ecco Dirge of Cerberus invece se lo cancellavano dall'esistenza non avrebbero recato danno alcuno personalmente parlando :ahsn:

Però le ost ri-arrangiate da Hamauzu in Intergrade sono tanta roba

Ecco Dirge of Cerberus invece se lo cancellavano dall'esistenza dall'esistenza non avrebbero recato danno alcuno personalmente parlando :ahsn:

Però le ost ri-arrangiate di Hamauzu in Intergrade sono tanta roba

Prova a pensare in lato ottimistico: magari a quei 3 li danno un ruolo sensato nel remake :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro