Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

In realtà, anche per il discorso trama... :happybio:

Comunque vabè, si sta godendo come non so cosa.

FFXVI e part2 nello stesso anno è follia ma VA BENE:powah: e hallelujah per la trilogia

Dite quello che volete, ma Square Enix ha vinto il mese di giugno a mani basse :sisi:
Ma questi nel 2023 spaccano il mondo...anche se c'è sempre tempo per un rinvio tattico a inizio 2024 :tè:

Hanno detto 3 Anni dopo l'originale

C'è qualcosa che non mi torna, questi fanno uscire la seconda parte praticamente fra meno di 1 anno (se tutto va bene)? Io ho paurissima ne esca fuori una roba rushatissima...

Hanno detto 3 Anni dopo l'originale
Ci sta per la natura del progetto, lo dissero che una volta preparata la base le altre parti del progetto avrebbero viaggiato più spedite

Vabbè io mo comunque vi sgancio un'altra bomba: non ho mai giocato a FFVII

C'è qualcosa che non mi torna, questi fanno uscire la seconda parte praticamente fra meno di 1 anno (se tutto va bene)? Io ho paurissima ne esca fuori una roba rushatissima...

Fra almeno un anno e mezzo, che conti ti sei fatto :asd:

Non per dire comunque, con due eventi pezzenti da 10 minuti abbiamo avuto delle conferme :bruniii:

• Mi piace
Reazioni: Exx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro