Cosa c'è di nuovo?

Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,541
Medaglie
15
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Con il rinvio della comunicazione di Dick of War possiamo dire chiuso questo Giugno.
Come lo avete trovato rispetto agli scorsi anni?
Aspettative su questo torrido luglio?
Più o meno in linea con lo scorso anno, se non fosse per Square che ha srotolato tutto lo srotolabile sopra il tavolo e vince senza tanti patemi il titolo di miglior publisher estivo, se avessero fatto un evento proprietario sarebbe stato degno dei migliori E3.
Il resto dei publisher pochissima roba/non pervenuti.

Luglio mi aspetto un bel niente :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,541
Medaglie
15
Più o meno in linea con lo scorso anno, se non fosse per Square che ha srotolato tutto lo srotolabile sopra il tavolo e vince senza tanti patemi il titolo di miglior publisher estivo, se avessero fatto un evento proprietario sarebbe stato degno dei migliori E3.
Il resto dei publisher pochissima roba.

Luglio mi aspetto un bel niente :asd:
Per quanto a pene spuntato (sì i peni saranno il lait motiv da qui in avanti, se non fosse chiaro) ho apprezzato anche Capcom. I DLC di RE8 a sto giro autentici, il loghetto (triste, ma almeno esiste) di DD2, RE4, e SF6, e poi i drop da N (Sunbreak, Megaman)...

Anche la presenza di Sony è stata a mio parere nettamente migliore. Lo SoP è stato molto figo (al netto di tutto, una delle cose migliori di Giugno :asd: ), ha droppato da Geoff, per interposta persona le 2 Esclusive Temporali di SQEX, e avrebbe droppato anche Ragnarok se non fossero arrivate le foto di genitali sui computer di SIE.

Per il resto come Eventi (quindi "show" nel senso proprio) forse è stato persino meno bello dell'anno scorso :asd: MS è stata concreta (e ha fatto bene), ma ha avuto meno momenti Wow, Sony va be' come al solito pochissima roba First (per rinviare tutto a Settembre), Geoff era spompato, e Nintendo ha resuscitato la maledizione azteca dei Partner Showcase.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Per me Sony, SE e Capcom hanno salvato questo mese di Giugno.
Certo, se avessero annuinciato la data e le edizioni di Ragnarok sarebbe comunque stato una chiusura perfetta di questo mese.

Ora a Luglio attendo giusto l'evento di Bandai(aspettative zero), poi, boh, si aspetta Agosto per la Gamescom?
Post unito automaticamente:

Con il rinvio della comunicazione di Dick of War possiamo dire chiuso questo Giugno.
Come lo avete trovato rispetto agli scorsi anni?
Aspettative su questo torrido luglio?
Che aspettative ci sono per Luglio? Credo poco e niente no?
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Con il rinvio della comunicazione di Dick of War possiamo dire chiuso questo Giugno.
Come lo avete trovato rispetto agli scorsi anni?
Aspettative su questo torrido luglio?
Per quanto mi riguarda ottimo, migliore senza dubbio dello scorso anno. Se c’era anche Zelda era purfect.

Luglio, boh, sara’ molto randomico secondo me. Con qualche sorpresa inattesa.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,541
Medaglie
15
Su luglio:
Dovremmo avere un po' di Anime Game Bamco
Dovremmo avere la roba Ubisoft
Dovremmo avere varie robe EA

Sono abbastanza convinto che avremo uno SoP di Sony, e un Mini o un Insieme di Treehouse (come supponeva Polmo in sezione N) per N.

Sulla carta potrebbe essere abbastanza mosso come mese.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,720
Reazioni
7,842
Medaglie
8
Con la coppia FFVIIR e XVI, Resident Evil 4 e The Callisto Protocol sto soddisfatto come un pranzo di natale.
Se ci fossero stati pure Zelda e Bayonetta 3 (che quest'ultimo lo vedremo sicuramente entro agosto) sarei scoppiato lol
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Su luglio:
Dovremmo avere un po' di Anime Game Bamco
Dovremmo avere la roba Ubisoft
Dovremmo avere varie robe EA

Sono abbastanza convinto che avremo uno SoP di Sony, e un Mini o un Insieme di Treehouse (come supponeva Polmo in sezione N) per N.

Sulla carta potrebbe essere abbastanza mosso come mese.
Io cerco di abbassare le aspettative, anche perché non sia mai che arriva qualche sorpresa(cosi come una cocente delusione).. se mi capisci! :dsax:
Addirittura dici un altro SoP di Sony?
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Su luglio:
Dovremmo avere un po' di Anime Game Bamco
Dovremmo avere la roba Ubisoft
Dovremmo avere varie robe EA

Sono abbastanza convinto che avremo uno SoP di Sony, e un Mini o un Insieme di Treehouse (come supponeva Polmo in sezione N) per N.

Sulla carta potrebbe essere abbastanza mosso come mese.
Pensavo, ma ci sono mai stati SoP per due mesi di fila?
Perchè il fatto che DioField Chronicles e Valkyrie stiano ancora senza data ma dovrebbero uscire entro l'anno puzza un pó (e la remaster di Tactics Ogre sembra prossima al reveal) :hmm:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,541
Medaglie
15
Pensavo, ma ci sono mai stati SoP per due mesi di fila?
Perchè il fatto che DioField Chronicles e Valkyrie stiano ancora senza data ma dovrebbero uscire entro l'anno puzza un pó (e la remaster di Tactics Ogre sembra prossima al reveal) :hmm:
Non nel senso proprio. Però l'anno scorso abbiamo avuto Horizon SoP a fine (fine fine) Maggio e SoP Generale ad inizio Luglio. Quest'anno abbiamo avuto il Generale sul JAP ad inizio Marzo e poi una settimana dopo quello su Hogwarts... Insomma, sulla carta mi sembrano disposti a farli SE c'è materiale ovviamente.

La cosa più banale ovviamente era: SoP generale e poi SoP monotematico su GoW (ma sembra improbabile così vicino)... D'altro canto... Hai il gameplay di TLOU1 da mostrare, Forspoken latitante, e vari third sospetti...
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Ottimo giugno da parte di Square e Capcom, gli altri più o meno in linea con lo scorso anno.

Per luglio non mi aspetto niente di grosso ma qualcosa di medio/piccolo penso ci sarà da vedere.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,574
Reazioni
7,676
Medaglie
8
Beh. Devolver miglior evento della vita. Capcom (RE8, RE4, MHRS, DD2, SF6 etc.) e SE (FFVIIR2, CCFFVIIR, FFXVI) MVP. Microsoft molto molto buona (pur avendo poco di interessante per me). Nintendo no comment, le salvo lo strepitoso direct di Xeno ma non è proprio roba da comunicazione estiva. E ad inizio mese pensavo che avrebbero vinto facile questa stagione... Praticamente il contrario dell'anno scorso.

Non nel senso proprio. Però l'anno scorso abbiamo avuto Horizon SoP a fine (fine fine) Maggio e SoP Generale ad inizio Luglio. Quest'anno abbiamo avuto il Generale sul JAP ad inizio Marzo e poi una settimana dopo quello su Hogwarts... Insomma, sulla carta mi sembrano disposti a farli SE c'è materiale ovviamente.

La cosa più banale ovviamente era: SoP generale e poi SoP monotematico su GoW (ma sembra improbabile così vicino)... D'altro canto... Hai il gameplay di TLOU1 da mostrare, Forspoken latitante, e vari third sospetti...
Il marketing di Forspoken si è completamente fermato (nemmeno le gif riciclate) a marzo post rinvio, due mesi e mezzo prima dell'uscita. Se esce sul serio l'11 ottobre per fine Luglio deve ricominciare da dove erano rimasti.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,541
Medaglie
15
Il marketing di Forspoken si è completamente fermato (nemmeno le gif riciclate) a marzo post rinvio, due mesi e mezzo prima dell'uscita. Se esce sul serio l'11 ottobre per fine Luglio deve ricominciare da dove erano rimasti.
Sì, proprio per questo non mi stupirei di vedere uno SoP con lui come focus (monotematico ne dubito, ma possono fare come Deathloop. 10 minuti monotematici e 10 minuti misti).
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Perché Bandai sta già svelando tutti i trailer che probabilmente dovrebbero essere presenti domani mattina allo Showcase?
Ieri il Dev Diary di OP Odyssey, oggi il Gameplay trailer di Digimon Survive e da poco hanno rilasciato un trailer sulla remastered di Jojo.
Cioè, non mi dite che vedremo gli stessi trailer spalamti domani allo Showcase.. :dsax:
Ma poi, non c'è una livestream per seguire il suddetto Showcase?
Post unito automaticamente:

Bandai mi ha appena mandata l'email, la live per seguire -->

We'll See You at Anime Expo!

Fans can look forward to the latest news, commentary, and interviews from some of their most anticipated titles. If you'll be in attendance at Anime Expo come hang out with us at booth 2300. If you aren't able to make it don't worry, you can tune into our livestream on Twitch.

P.S. Join our Anime Expo Panel at Petree Hall, or tune into the livestream on 7/1 at 8:30 PM PDT for a look at some reveals and news for our upcoming titles! Plus, the panel will be hosted by Vampy Bit Me. Make sure to attend or tune in so you don't miss out on all the fun!
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Meno male mi sono dimenticato e non ho visto nulla:rickds: ...insomma senza capcom e Square sarebbe stato il giugno più imbarazzante di sempre
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,541
Medaglie
15
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Vedremo questa benedetta versione next-gen? :nev:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,541
Medaglie
15


:shrek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top