Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Topic spento ?
Dai, dai ci penso io:predicatore:
Per il buon DUSK, Konami potrebbe rivelare al Tokyo Game Show il fantomatico Silent Hill, ed aggiungo dovremmo esserci, anche le fottute remastered dei Metal Gear Solid, cade l'anniversario della serie, dai che e' la volta buona

FXdMxj-acAAL7-A

Fake?

Ad occhio direi che è fake perchè ci sono cose che secondo me sono assurde :asd:

Il DLC di ER dopo Armored Core? Mi sembra stranissimo.
Tre robe su Dragon Ball nello stesso anno?
One Punch Man è morto come IP per il videgioco, che io sappia il precedente non ha fatto numeri buoni.
Tekken 8 sicuro sicuro se è già in una lista di quel tipo avremmo avuto rumor pesanti, cosa che non ricordo.

Solo Code Vein 2 trovo sensato :asd:

Per chi volesse è in preorder da oggi :iwanzw:

Per chi volesse è in preorder da oggi :iwanzw:

Ti direi "ma costa un polmone!" ma sarebbe una stupidata. Servono un paio di persone con tutti gli organi vendibili. Ma che è? :rickds:

Topic spento ?
Dai, dai ci penso io:predicatore:
Per il buon DUSK, Konami potrebbe rivelare al Tokyo Game Show il fantomatico Silent Hill, ed aggiungo dovremmo esserci, anche le fottute remastered dei Metal Gear Solid, cade l'anniversario della serie, dai che e' la volta buona
MGS me li risparerei volentieri tutti...

MGS me li risparerei volentieri tutti...
hanno detto, via twitt, che li stanno rimettendo in vendita, io punto al TGS di settembre, resta però da capire quali:asd:, spero nella Legacy aggiornata sulle attuali piattaforme, o comunque almeno i 4 MGS principali dovrebbero esser d'obbligo, però con il Guns of the Patriots la vedo difficile perchè dovrebbero lavorarci su parecchio:asd:

Scusate ma doveva essere postata... idoli, lol.

FYhAnFWaMAACEEr

L'anno scorso non fu un evento memorabile, vediamo quest'anno...

sarà un altra cagata made by Gioff:mwaha:
io attendo lo show THQ di agosto per Darksiders 4, lo vogliamo annunciare no:spiaze:
e ovviamente il TGS per Konami, stavolta ci sono dai:lol2:hanno fatto il twitt celebrativo:lol2:

sarà un altra cagata made by Gioff:mwaha:
io attendo lo show THQ di agosto per Darksiders 4, lo vogliamo annunciare no:spiaze:
e ovviamente il TGS per Konami, stavolta ci sono dai:lol2:hanno fatto il twitt celebrativo:lol2:
Al TGS, oltre Konami/SQEX/Capcom, mi aspetto qualcosa anche da Bandai per quanto riguarda il fronte anime-games.

Digimon esce domani, Jojo ad inizio Settembre, DB The Breakers a Ottobre, probabilmente alla Gamescom/TGS diranno la data di One Piece Odyssey(fissato per Novembre?) e My Hero Ultra Rumble.

Cioè per il restante 2022 direi che Bandai, sempre lato anime-games, sta messa bene.
Però bisogna anche annunciare qualcosa per il 2023, e il TGS, o il Jump Festa, sarebbe opportuno farlo.

Al TGS, oltre Konami/SQEX/Capcom, mi aspetto qualcosa anche da Bandai per quanto riguarda il fronte anime-games.

Digimon esce domani, Jojo ad inizio Settembre, DB The Breakers a Ottobre, probabilmente alla Gamescom/TGS diranno la data di One Piece Odyssey(fissato per Novembre?) e My Hero Ultra Rumble.

Cioè per il restante 2022 direi che Bandai, sempre lato anime-games, sta messa bene.
Però bisogna anche annunciare qualcosa per il 2023, e il TGS, o il Jump Festa, sarebbe opportuno farlo.
Si Bandai hanno molto, e secondo me vista la concomitanza con l'anime, E' il turno di Bleach!

Capcom ha RE4

Konami vedremo sto SH e le remastered dei MGS

Square purtroppo i FF saranno vincolati da Sony..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro