Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

in tutto questo io sto ancora aspettando uno state of play interessante di sony. Forse mi accontenterei di un annuncio. Invece no, aggiornano via twitter come se nulla fosse, come la notizia che il psvr2 arriva nel 2023 e ciao. Per dire :asd:
Gli occhi sono sull'8 Settembre per Sony (volendo anche l'1 ma ci credo poco). Altrimenti si va dopo il TGS.

Ma i tempi si stringono e GoW (malgrado lo si neghi) ha bisogno di un po' di comunicazione... E siamo sulla soglia dei 2 mesi.

Ma i tempi si stringono e GoW (malgrado lo si neghi) ha bisogno di un po' di comunicazione... E siamo sulla soglia dei 2 mesi.
Assolutamente! Non capisco cosa stia succedendo a Sony, con la pandemia dal punto di vista del marketing e comunicazione sembrano essere diventati gli ultimi arrivati del settore, gestione a dir poco discutibile e scostante.

Speriamo si parli presto anche di psvr2, priorità a GoW ovviamente, ma spero di vedere anche altro.

Il 7 evento apple, 8 evento sony e 9 evento disney?

Assolutamente! Non capisco cosa stia succedendo a Sony, con la pandemia dal punto di vista del marketing e comunicazione sembrano essere diventati gli ultimi arrivati del settore, gestione a dir poco discutibile e scostante.

Speriamo si parli presto anche di psvr2, priorità a GoW ovviamente, ma spero di vedere anche altro.
Sì anche la VR2 che esce tra 6 mesi ha un maledetto bisogno di marketing (e una line up)...

Purtroppo pare vogliano tenere il marketing a guinzaglio molto stretto (contenendone i costi).

Spero solo che a inizio Settembre si aprano le dighe perché diciamocelo: è stata un'estate (di eventi) MOSCISSIMA.

Sì anche la VR2 che esce tra 6 mesi ha un maledetto bisogno di marketing (e una line up)...
Scommetto che ci sono un sacco di giochi (quantomeno 3rd party) da mostrare, ovviamente la maggior parte dei quali provenienti da steam vr, oculus ecc. adattati per psvr2
Magari lo stesso Alyx, chissà. Ma anche solo di roba oculus e steam vr, ce ne sarebbero di titoli interessanti di cui parlare.
O magari roba "vecchia" (ipotetica ovviamente) ma portata su VR e che finalmente girerebbe BENE grazie a psvr2, vedi un bioshock vr, gta 5 vr ecc.

Comunque sì.
Se questi sono i trailer più visti
unknown.png

Qualcosa (a livello contenutistico) in sta Gamescom è andato molto storto :asd:

Mi pare difficile che Sony lo faccia l'8. Vorrà tutta la comunicazione per se. Andare tra Apple e Disney non mi sembra la risposta giusta. Io vado di 1 settembre o dopo il TGS se proprio devono

Da Ubisoft vorrei capire che fine farà la serie Ghost Recon visto la cancellazione (grazie al cielo) di Frontline. Spero ritorneranno sulla strada giusta con questa ip, wildlands e breakpoint le basi giuste per ripartire ma con Ubi non esiste sicurezza, questi mi fanno Ghost Recon Soulslike.:paura:

genshin ci sta però
Sì non era un giudizio di qualità (credo che anche Destiny-coso sia un buon annuncio per un fan di Destiny)... E' solo una constatazione che gli highlight della seconda fiera al mondo del gaming (va be' l'E3 non c'è stato, ma ci siamo capiti) sono 2 Update di 2 giochi vecchi (D2 e GI) e... Un pad...

Raga non ho potuto seguire nulla oggi, sto da un 20 minuti a cercare ma non lo trovo, mi aiutate? Mi linkate il trailer nuovo di Ragnarok?
Vediamo chi mi risponde come mi aspetto :trollface:

Oggi c'è l'evento Xbox se ho capito bene sono 6 ore di dirette con approfondimenti sui giochi già annunciati, interviste ai developer, e via discorrendo.
Mi pare di capire che 0 probabilità che fanno nuovi annunci in tale sede, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro