Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Settimana prossima verremo rendenti.
O forse no.
A settimana prossima il mondo non ci arriva.
Al prossimo soon lancio una Supernova che Sephiroth levati

Questo esce tra 5 anni, però a sensazione intrigante, nondimeno.

Dipende su cosa vuoi scommettere.

Showcase? Nah, credo sia Settembre al 99%.
Comunicazione di qualcosa legato ad uno dei First Party Entro Fine Giugno? Sì.
Ah bè, la data di GoW entro giugno mi pare il minimo, sennò salta davvero l'anno.
Comunque sì, davo per certo intendessi SoP o showcase :asd:

Ah bè, la data di GoW entro giugno mi pare il minimo, sennò salta davvero l'anno.
Comunque sì, davo per certo intendessi SoP o showcase :asd:
Ah no. Quello no, soprattutto lo Showcase... Per quanto lo gradirei un bel ritorno all'evento di Giugno ci credo poco.
Quello che mi aspetto è la comunicazione di GoW (almeno la data) e di FFXVI. Nient'altro :asd:

Dai settimana prossima almeno c'è Jedi Survivor. :asd:

Poi siamo nelle mani di Geoff, MS, Nintendo, e quell'altra.
Ma Bandai, Sega, SE, altri che non ricordo..?
Tutti nelle manine di Geoff e gli altri? :sard:

Ma Bandai, Sega, SE, altri che non ricordo..?
Tutti nelle manine di Geoff e gli altri? :sard:
Penso porteranno le loro roba da terzi (Geoff, MS, N, e Sony.) :sisi:

Parrebbe connesso al VII sì.
Il problema è: come comunichi FFVIIR2 se hai FFXVI in mezzo? E soprattutto: VIIR sarà di nuovo con Sony?

Magari intendono ci saranno notizie sul quando ci saranno news del 7-2 (che al mercato mio padre comprò). :draper:

Mettere nello stesso mese due FF importanti è praticamente impossibile... a meno che non poppi fuori un evento selvaggio, dell'anniversario di FF con annunci multipli. Ma a questo punto sarebbe stato già annunciato credo, vista l'importanza.

Io ormai non ci sto più capendo un caxxo di sto periodo francamente :asd:

MS-Bethesda -> Ok.
Nintendo -> Boh, sappiamo che fa il suo Direct e possiamo intuire dove... Ma senza E3 confermato tutto tace.
Sony -> Missing in Action per ora.
Ubi -> Boh
Capcom -> Boh
Geoff -> Ok il 9, ma conferma pure uno show più asciutto dalla roba grossa
EA -> Niente Show (ufficiale)
Activision -> Show per i singoli giochi (CoD, e OW a Giugno)
SQEX -> Boh. Ci comunicano presto FFXVI... Ma è rinviato il comunicato... Ma è in primavera... Ma forse è in Estate... Ma in Estate fanno il 25th di FF... Ok
Bamco -> Boh
SEGA -> Boh
THQ -> Agosto (campa cavallo)
Take Two -> Boh

E siamo quasi all'ultima settimana di maggio... Mai visto un tale disordine e incertezza... Nemmeno l'anno scorso.

Parrebbe connesso al VII sì.
Il problema è: come comunichi FFVIIR2 se hai FFXVI in mezzo? E soprattutto: VIIR sarà di nuovo con Sony?

Un teaser sarebbe inutile, si sa che è in sviluppo mica servono conferme :asd: Potrebbero dare info su come intendono procedere per la questione world map. O dare info sul remake per telefono e il battle royale :draper:

Io ormai non ci sto più capendo un caxxo di sto periodo francamente :asd:

MS-Bethesda -> Ok.
Nintendo -> Boh, sappiamo che fa il suo Direct e possiamo intuire dove... Ma senza E3 confermato tutto tace.
Sony -> Missing in Action per ora.
Ubi -> Boh
Capcom -> Boh
Geoff -> Ok il 9, ma conferma pure uno show più asciutto dalla roba grossa
EA -> Niente Show (ufficiale)
Activision -> Show per i singoli giochi (CoD, e OW a Giugno)
SQEX -> Boh. Ci comunicano presto FFXVI... Ma è rinviato il comunicato... Ma è in primavera... Ma forse è in Estate... Ma in Estate fanno il 25th di FF... Ok
Bamco -> Boh
SEGA -> Boh
THQ -> Agosto (campa cavallo)
Take Two -> Boh

E siamo quasi all'ultima settimana di maggio... Mai visto un tale disordine e incertezza... Nemmeno l'anno scorso.

Ogni anno c'è una novità, ma mai che migliori le cose... le rende sempre più indecifrabili. E coloro che si occupavano della comunicazione, ormai credo li abbiano accoppati tutti.

Ormai è tipo "Ehy lo sapete che c'è uno streaming-event tra 23 min?! Collegatevi al volo daie!"

:sadfrog:

@zaza ti vedo bello ottimista :azz:

@zaza ti vedo bello ottimista :azz:
A qualcosa entro fine Giugno voglio crederci.

Senza un folle di turno che crede all'evento ogni settimana il forum si fermerebbe :shrek:

Magari intendono ci saranno notizie sul quando ci saranno news del 7-2 (che al mercato mio padre comprò). :draper:

Mettere nello stesso mese due FF importanti è praticamente impossibile... a meno che non poppi fuori un evento selvaggio, dell'anniversario di FF con annunci multipli. Ma a questo punto sarebbe stato già annunciato credo, vista l'importanza.
Ovviamente il primo dai :asd:
Non faranno mai vedere il XVI e il 7r-2 nello stesso mese.
Sta scritto che parleranno di cosa fare durante gli ultimi 6 mesi del 25° anniversario di FFVII, che sicuramente porterà alla dimostrazione della seconda parte del remake (settembre?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro