Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Ultima modifica:
Buon hype trailer :sisi:
Mi piace che abbia montato in mezzo i vari eventi noti.

2578083-vgx_geoff_annoyed2.gif

Ora che ci faccio caso: niente roba Sony nel trailer :asd:

Perchè non avrà nulla di Sony :sard:
Tecnicamente il primo evento della SGF 2022 è lo SoP di domani sera, è proprio "brandizzato", di fatto la SGF di Geoff comincia pure domani infatti... non vorrei che questo escluda qualsiasi possibilità di avere qualcosa nello show da 2 ore del 9 (la data di Ragnarok porcà troia).

Neanche la data ci daranno sti qua :sard:

Tecnicamente il primo evento della SGF 2022 è lo SoP di domani sera, è proprio "brandizzato", di fatto la SGF di Geoff comincia pure domani infatti... non vorrei che questo escluda qualsiasi possibilità di avere qualcosa nello show da 2 ore del 9 (la data di Ragnarok porcà troia).
Se la data di Ragnarok non arriva nè domani nè il 9 da Geoff, potrei non rispondere delle mie azioni

Ragazzi sono capaci di dropparla sul Blog alle 15:00 di un giorno random... Anche il 9 stesso prima dello Show volendo... Lo sapete che sono Caotici Malvagi :asd:

Anzi rettifico: VideomAssaggio di Hulst in diretta.

CVD Ubi non fa nulla in Estate.

CVD Ubi non fa nulla in Estate.

Later this year può essere anche settembre, l.anno scorso se non ricordo male fece un secondo ubi forward a settembre (dove presentò SoT)

Later this year può essere anche settembre, l.anno scorso se non ricordo male fece un secondo ubi forward a settembre (dove presentò SoT)
Sì penso sia da escludere l'Estate (Giugno-Luglio). Immagino che Inizio Autunno sia il periodo plausibile.

Si faranno ospitare da Sony, N e MS...
In ogni caso è una novità, erano una presenza fissa da decenni in sto periodo.

No, era il Settembre 2020 che fu presentato SoT all'Ubi Forward.
Da allora ha accumulato solo assenze.
Sono quasi due anni ormai.

Cmq da quello che ho capito diversi giornalisti andranno a los angeles a provare giochi come fu per l'E3 (ma non so in quale luogo fisico)... chissà quali possano essere (un'idea ce l'ho ma può essere tutto e niente).
Quindi mi aspetto approfondimenti, video, stuff varie la prossima settimana su alcuni titoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro