Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Post automatically merged:

Ormai il tempo delle conferenze E3 imho è bello che finito :sisi:

A noi basta l’evento Sony di settembre buono stavolta

Comunque dovrebbe esserci anche AWII, quindi si gode già a metà!
Quello si sarà sicuramente lo vedremo per bene stavolta poi spero sia la volta buono che lascino indietro i cross gen con gli altri annunci nuovi

poi pure Capcom dovrebbe avere delle belle bombe da far vedere

:sard:

Almeno l'epopea Devolver continuerà. Una delle poche cose buone del periodo E3 ormai...

Magari fatto a Giugno sta volta :asd:
A settembre così di sicuro almeno il launch trailer di gow lo mettono e siamo già a una cosa positiva

prima perculavo ubi però se svelano il nuovo South Park potrebbe essere perlomeno decente la conferenza

Sony ha davvero tante carte da giocare, secondo me ci intratterrà al di là dello showcase "grosso" (che l'anno scorso mi ha lasciato abbastanza interdetto).
Penso che anche con questo E3 monco sarà un anno più concreto e divertente per tutti i publisher...

Sony ha davvero tante carte da giocare, secondo me ci intratterrà al di là dello showcase "grosso" (che l'anno scorso mi ha lasciato abbastanza interdetto).
Penso che anche con questo E3 monco sarà un anno più concreto e divertente per tutti i publisher...
Pure Xbox ha tanto da dire solo con i titoli “annunciati“ precedentemente se non fanno robe troppo frammentate e fatte male potremmo gioire veramente tanto stavolta

Pure Xbox ha tanto da dire solo con i titoli “annunciati“ precedentemente se non fanno robe troppo frammentate e fatte male potremmo gioire veramente tanto stavolta
Sì. Diciamo che mi aspetterei un anno di concretezza, senza annunci mirabolanti ma vedendo finalmente la tantissima roba annunciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro