Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Febbraio/Marzo evento di Sony?

Ricordo le risposte quando nel 2020 dicevo che i rinvii sarebbero durati per anni e che l'E3 era morto e sepolto, pernacchie e sberleffi :asd:

(uso il tuo post solo per ricollegarmi al discorso, non è un'accusa rivolta a te :asd:)
Ma se sono due anni o anche più (forse da quando Sony ha smesso di partecipare) che lo dicono tutti che l'E3 era destinato a morire :asd:

SoP realisticamente.

Prosciutto ha detto settimana prossima.
Conoscendo Sony potrebbe accadere vicino ad Horizon, o vicino a GT.

SoP realisticamente.

Prosciutto ha detto settimana prossima.
Conoscendo Sony potrebbe accadere vicino ad Horizon, o vicino a GT.
Vicino a GT potrebbe essere realistica come ipotesi visto che sarebbe una buona occasione per un trailer di lancio.

Non l'avrei mai detto, ma un bel SoP lo esigo in questi due mesi che verranno.
La roba c'è da mostrare.

Vicino a GT potrebbe essere realistica come ipotesi visto che sarebbe una buona occasione per un trailer di lancio.
Sì. Poi di norma Sony tende a fare gli SoP vicini all'uscita di un suo titolo grosso. Farlo vicino a GT porrebbe pure le basi della comunicazione dei prossimi mesi: Forspoken, Ghostiwre (che necessita di una data), qualche indie (Stray disperso), e qualche third grosso messo in mezzo (come Hogwarts appunto). Direi che ci sta come cosa. Per la comunicazione First Party come al solito si andrà in estate (Settembre a sto punto).

Ma se sono due anni o anche più (forse da quando Sony ha smesso di partecipare) che lo dicono tutti che l'E3 era destinato a morire :asd:

No no macché, io mi ricordo un sacco di gente che diceva che nel 2021 sarebbe tornato tutto come prima :asd:

No no macché, io mi ricordo un sacco di gente che diceva che nel 2021 sarebbe tornato tutto come prima :asd:
A livello di show generici con pubblico in presenza lo ricordo anche io, ma l'E3 vero e proprio è forse addirittura dal 2019 che viene dato per morto in favore di altri mini eventi come quelli di IGN o GameSpot

Comunque se droppassero (a sto ipotetico SoP) Hogwarts a Settembre sarei già apposto :asd:

Ma in cuor mio mi preparo allo SoP di Ottobre 2.0 :segnormechico: (evento che mi ha divertito tantissimo, ma per i motivi sbagliati)

Comunque se droppassero (a sto ipotetico SoP) Hogwarts a Settembre sarei già apposto :asd:

Ma in cuor mio mi preparo allo SoP di Ottobre 2.0 :segnormechico: (evento che mi ha divertito tantissimo, ma per i motivi sbagliati)
Che mi hai riportato in mente.. :sard:
Una vecchia ferita e anche un po di timore per il prossimo SoP che verrà.. :sard:

A livello di show generici con pubblico in presenza lo ricordo anche io, ma l'E3 vero e proprio è forse addirittura dal 2019 che viene dato per morto in favore di altri mini eventi come quelli di IGN o GameSpot
Sì io ho inteso quello, ossia il paradigma dell'evento organizzato dall'ESA ossia l'abbuffata di conferenze + pubblico. Se già da prima non era più tanto conveniente per gli espositori, la pandemia ha messo il chiodo finale sulla bara.

Diciamo pure che la qualità media di tutti gli SoP (e dello showcase di settembre) del 2021 traballa tra l'atroce e il dignitosamente merdoso (esclusi quelli monotematici).
Vorrei sperare che quest'anno la qualità si alzasse ma giusto per precauzione comincio a martellarmi le palle già da ora :shrek:

Diciamo pure che la qualità media di tutti gli SoP (e dello showcase di settembre) del 2021 traballa tra l'atroce e il dignitosamente merdoso (esclusi quelli monotematici).
Vorrei sperare che quest'anno la qualità si alzasse ma giusto per precauzione comincio a martellarmi le palle già da ora :shrek:
Direi che ti sei svegliato con l'ottimismo stamane

Sì per me l'anno scorso è stato proprio brutto. Ma in tutto questo non avendo aspettative lo SoP di Ottobre mi ha massacrato dal ridere... E' stato proprio "divertente" per la mole di robe nonsense che c'erano dentro :rickds: In cuor mio spero accada di nuovo :shrek:

Sì per me l'anno scorso è stato proprio brutto. Ma in tutto questo non avendo aspettative lo SoP di Ottobre mi ha massacrato dal ridere... E' stato proprio "divertente" per la mole di robe nonsense che c'erano dentro :rickds: In cuor mio spero accada di nuovo :shrek:
Sto da cell, altrimenti avrei messo il tuo avatar come risposta.

Sto da cell, altrimenti avrei messo il tuo avatar come risposta.
28708.jpg

Aldilà di tutto quest'anno in generale di roba buona c'è n'è per tutti da mostrare: i big Sony, N e Microsoft, il 25esimo di persona (giusto per p6, il resto sarà monnezza), il 20esimo di KH, re-reveal di FF16, psvr2 e altro che scordo

Aldilà di tutto quest'anno in generale di roba buona c'è n'è per tutti da mostrare: i big Sony, N e Microsoft, il 25esimo di persona (giusto per p6, il resto sarà monnezza), il 20esimo di KH, re-reveal di FF16, psvr2 e altro che scordo
Sì credo che nel complesso sarà un anno quanto meno più concreto (il che è sempre e comunque positivo) a livello di showcase. Poi sarà comunque tutto spezzettato, e ci troveremo show sbilanciati, ma almeno dovrebbe esserci più ciccia concreta e meno teaser in CGI.

È affidabile il tizio?In ogni caso, tra insider e conferme da Warner, direi che possiamo dare per certa l'uscita di HL per il 2022 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro