Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Eddie Murphy Ok GIF by STARZ

Altrove leggo che fa a mezzanotte. Ma mi fido di voi :sisi:

Che poi vabbè...non avendo nessun tipo di aspettative non mi metterei mai a vedere una cosa di un ora e mezza :asd:

Altrove leggo che fa a mezzanotte. Ma mi fido di voi :sisi:

Che poi vabbè...non avendo nessun tipo di aspettative non mi metterei mai a vedere una cosa di un ora e mezza :asd:
E' alle 15:00 Pacific Time.
Ora nel Pacifico sono le 2:56. Quindi -8.
15:00+8 = 23:00
:sisi:

Si insomma siamo cmq +1, l'ora illegale allora.

Niente non ci fa caso... so rinco.
Mi state facendo venire le paranoie. :rickds:

Mo' vi banno per sicurezza.
Post automatically merged:

Va detto, spezzando una lancia a loro favore, che l'anno scorso a Marzo nel FGW ci fu Returnal (trailerino), e Kena (sparito per quasi un anno). Quindi qualcosa di caruccio può esserci :asd: Però ovviamente nulla di veramente grosso.

Future Game Show

aA_pTnjm_400x400.jpg

Data:
Giovedì 24 Marzo 2022
Ora: 23:00 CEST
Durata: Ignota (di solito 1 ora e 30 circa)

Contenuto: 40+ Giochi, di cui 8 World Premieres
Presentatori: Ashly Burch, John Macmillan

Giochi e Publisher Confermati:

• Vampire The Masquerade: Swansong (Big Bad Wolf Studio + Nacon/BigBen Interactive)- Exclusive Gameplay Trailer
  • Nuovo gioco di Untold Tales + demagog Studio - World Premiere Trailer
  • Forever Skies (Far From Home) - Exclusive Gameplay Footage
  • LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (TT games + WB Interactive) - Exclusive New Trailer
  • Nuovo gioco di Frontier Foundry - Exclusive World Reveal
  • Flintlock: The Siege of Dawn (A44 Games + Kepler Interactive) - First behind the scenes look
  • Songs of Conquest (Lavapotion + Coffee Stain Publishing) - Global Release Reveal
  • Midnight Ghost Hunt (Coffee Stain + Vaulted Sky Games) - Release Date Announcement
  • Sengoku Dynasty (Superkami + Toplitz Production) - Learn more about you Dynasty
  • ? di Thunderful Games - Nuove News su un titolo
  • IMMORTALITY (Sam Barlow) - Extended Gameplay Trailer

Ultima modifica:

Ultima modifica:

Daje che ci becchiamo Quantum Error come l'anno scorso :sottosotto:

Daje che ci becchiamo Quantum Error come l'anno scorso :sottosotto:
Momento altissimo :shrek: Anche perché era la prima volta che si mostrava in modo concreto, e... Be'... :shrek:

Sta sera alle 23:00 vi ricordo il Future Game Show (durata ignota, ma di solito un'oretta e mezza circa).
Ci si può aspettare: Ragnarok, Spider-Man 2, Zelda, Starfield, il nuovo TW, e ovviamente Elden Ring 2. Siateci.

Sta sera alle 23:00 vi ricordo il Future Game Show (durata ignota, ma di solito un'oretta e mezza circa).
Ci si può aspettare: Ragnarok, Spider-Man 2, Zelda, Starfield, il nuovo TW, e ovviamente Elden Ring 2. Siateci.
Mi vedo i SoP pattume, non posso perdermi questo :tè:
Che poi magari qualche indie carino ci esce pure (Stray dove cazzo sei?)

Mi vedo i SoP pattume, non posso perdermi questo :tè:
Che poi magari qualche indie carino ci esce pure (Stray dove cazzo sei?)
L'anno scorso, per dovere di cronaca, al FGS di Marzo ci fu: Kena (che era sparito da quasi un anno), Returnal, It Takes Two, Back 4 Blood, Oddworld, LiS TC, Sifu. Nulla di nuovo ovviamente, ma comunque come comunicazione di appendice non era neanche male :asd:

Se ci fosse la data di A Plague Tale e la comparsa di uno degli indie spariti (tipo Stray appunto) sarebbe già buonissimo :asd:

Io attendo qualcosa anche del gioco con i Dino furry :sisi:

Ricordatevi pure che oggi è l'anniversario di Bloodborne, non è un caso :sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro