Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Spero sia meglio di quello dello scorso anno :asd:

Cazzo un evento annunciato con data 4 mesi e mezzo prima... Fa stranissimo di sti tempi :asd:

DARKSIDERS 4
vogliamo l'APOCALISSE con i 4 Cavalieri:gogogo:

non aprite per chi non li ha giocati:asd:
contro Samael e Lucifero

DARKSIDERS 4
vogliamo l'APOCALISSE con i 4 Cavalieri:gogogo:
Questo è aspettarsi troppo. Nel quarto mi aspetto conflitto protagonista. Per me i piani non sono cambiati visto che vende quel che vogliono (anche se fecero capire che conta relativamente perchè vedono la somma di tutte le IP :asd: ).
Però se il quarto sarà l'ultimo mi va comunque bene :sisi:

Questo è aspettarsi troppo. Nel quarto mi aspetto conflitto protagonista. Per me i piani non sono cambiati visto che vende quel che vogliono (anche se fecero capire che conta relativamente perchè vedono la somma di tutte le IP :asd: ).
Però se il quarto sarà l'ultimo mi va comunque bene :sisi:
certo ci sta, anche se Conflitto in Genesis c'era eccome

mi aspetto il "continuo" del primo:asd:

certo ci sta, anche se Conflitto in Genesis c'era eccome

mi aspetto il "continuo" del primo:asd:
Ma non si svolge in contemporanea al primo. Non conta. Il secondo ed il terzo mi pare si svolgano in contemporanea e narrano quel che fanno mentre arrivano sulla terra, il come ci vanno ecc, il genesis è diverso. Serve quindi il gioco con Conflitto che
lo farà arrivare al ciò che abbiamo visto nel tre. Il fatto che lui sia lì nella scena finale, come ci è arrivato? Cos'ha fatto mentre guerra era sulla terra?
Vedremo :asd:

A me Darskiders 3 è piaciuto talmente tanto che manco mi ricordo cosa succede :fantozzi:

THQ, il 12 agosto spero di essere in vacanza.:sowhat:

hype per il nuovo gioco di spongebob visto che mi divertendo col remake

Riaprendo la parentesi presentazione UE5

Porca troia :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro