Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Riportiamo anche qui.

Primo evento estivo confermato da MS. 12 Giugno ore 19:00 nostrane.

Conterrà i First Xbox e Bethesda, e come al solito i loro principali partner third.

Già dal logo mi sembra abbastanza evidente che la star dello show sarà Starfield :asd:

Speriamo in una bella presentazione :predicatore:

Sembra assurdo ormai vedere eventi di questo tipo annunciati quasi due mesi prima, abituati con Sony e i suoi annunci 5 giorni prima :sard:

Già dal logo mi sembra abbastanza evidente che la star dello show sarà Starfield :asd:

Speriamo in una bella presentazione :predicatore:

Sembra assurdo ormai vedere eventi di questo tipo annunciati quasi due mesi prima, abituati con Sony e i suoi annunci 5 giorni prima :sard:
Evento annunciato 1 mese e 15 giorni prima. FINALMENTE cazzo.

Evento annunciato 1 mese e 15 giorni prima. FINALMENTE cazzo.
Mi stai per caso dicendo che si possono comunicare le cose in anticipo senza per forza farne un segreto di stato protetto da ex-KGB? :coosaa:

Mi stai per caso dicendo che si possono comunicare le cose in anticipo senza per forza farne un segreto di stato protetto da ex-KGB? :coosaa:
Impossibile :sisi:

Spero che Capcom faccia come con DMC5 e porti DD2 sul palco MS almeno lo vediamo già a Giugno :asd:

EA non ha l'Evento quest'anno (confermato) spero portino DA4 da MS.

Impossibile :sisi:

Spero che Capcom faccia come con DMC5 e porti DD2 sul palco MS almeno lo vediamo già a Giugno :asd:
Quest'anno non so veramente cosa aspettarmi a livello di third grossi allo show Xbox, l'unico che do per scontato è lo spin-off di Assassin's Creed (sempre se Ubisoft ha intenzione di annunciarlo/mostrarlo adesso)
COD e Hogwarts sono con Sony, Battlefield è appena uscito e ormai morto e sepolto, STALKER 2 non è detto che ci sarà vista la situazione tragica dei devs... Vedremo, c'è effettivamente spazio per qualche third a sorpresa, magari proprio da Capcom

Quest'anno non so veramente cosa aspettarmi a livello di third grossi allo show Xbox, l'unico che do per scontato è lo spin-off di Assassin's Creed (sempre se Ubisoft ha intenzione di annunciarlo/mostrarlo adesso)
COD e Hogwarts sono con Sony, Battlefield è appena uscito e ormai morto e sepolto, STALKER 2 non è detto che ci sarà vista la situazione tragica dei devs... Vedremo, c'è effettivamente spazio per qualche third a sorpresa, magari proprio da Capcom
Capcom :sisi:

Anche senza E3 abbiamo i soliti eventi nei soliti giorni :asd: Aspetto pazientemente l'annuncio dell'altro, poi siamo apposto :tè:

Sì STALKER è andato.

Secondo me sia EA (DA4), sia Capcom (DD2) potrebbero approfittare del palco MS.
Ubi non è chiaro se farà il suo solito Ubicoso o meno... Ma sono talmente incasinati in sto periodo che è difficile capirli... D'altro canto devono: mostrare AC Rift, rimostrare Skull & Bones, e SOPRATUTTO mostrare Avatar (che ora ha il film alle calcagna).

L'anno scorso MS annunciò l'evento il 26 Maggio per il 13 Giugno. Bello vedere che abbiano iniziato a riprendere maglie di annuncio più larghe (come un tempo). :sisi:

L'anno scorso MS annunciò l'evento il 26 Maggio per il 13 Giugno. Bello vedere che abbiano iniziato a riprendere maglie di annuncio più larghe (come un tempo). :sisi:

Diciamo che una volta era necessario molto anticipo perchè bisognava organizzare i viaggi

Diciamo che una volta era necessario molto anticipo perchè bisognava organizzare i viaggi
Be' sì una volta gli eventi (non la data e ora esatta) li sapevamo addirittura a Novembre/Dicembre, quando confermavano la presenza all'E3 (proprio per questioni di logistica di stampa, personale, e prenotazione degli spazi)... Poi man mano confermavano orario, stand, demo, etc.

Adesso con il Digital si è più elastici, ma fa piacere finalmente vedere un evento grosso annunciato per tempo senza dover lurkare twitter fino a 4 giorni prima :asd:

Starfield lo aspetto quasi quanto il 16. Quasi.

Almeno una data sicura ce l'abbiamo. Your turn Fakin'shida.

:mike:

Starfield lo aspetto quasi quanto il 16. Quasi.

Almeno una data sicura ce l'abbiamo. Your turn Fakin'shida.

:mike:
Dai Maggio FFXVI, Giugno Starfield...

Luglio GoW :shrek:

Dai Maggio FFXVI, Giugno Starfield...

Luglio GoW :shrek:
Cmq credo che se dovesse essere uno show di Square lo devono per forza annunciare nei primi di maggio perchè solitamente lo fanno 2-3 settimane prima (tipo per i Presents).

Io però punterei di più forse sul SoP tematico come per HP, visto che è un'esclusiva temporale Sony. Avrebbe anche maggiore visibilità.

Cmq credo che se dovesse essere uno show di Square lo devono per forza annunciare nei primi di maggio perchè solitamente lo fanno 2-3 settimane prima (tipo per i Presents).

Io però punterei di più forse sul SoP tematico come per HP, visto che è un'esclusiva temporale Sony. Avrebbe anche maggiore visibilità.
Sì sì infatti mi aspetto che per inizio Maggio qualcosa si muova se c'è un presents a fine Maggio...
Non è da escludere lo SoP monotematico... Quanto fatto con HP ha sparigliato molto le carte e aperto a questa possibilità... Lo stesso "Presents" di Ghostwire streammato sul Canale PS è una via di mezzo che potrebbe essere presa... Per i titoli partner sembra che PS punti molto sull'averli sul proprio canale.

Riportiamo anche qui.

Primo evento estivo confermato da MS. 12 Giugno ore 19:00 nostrane.

Conterrà i First Xbox e Bethesda, e come al solito i loro principali partner third.

Eh già, quindi il fuoco partirà a Giugno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro