Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

GOW data come con Forbidden West alla gamescom? :hmm:
Sì pensavo proprio a lui. O banalmente una Remastered/DC di sorta :asd: Banalmente pure UnchartedPC volendo, anche se forse è troppo poco...

Di certo non è qui che vedremo roba nuova e GROSSA. Ma qualcosina porteranno.
Ci fosse la data di GoW sarebbe una bella cosa.

Sì pensavo proprio a lui. O banalmente una Remastered/DC di sorta :asd: Banalmente pure UnchartedPC volendo, anche se forse è troppo poco...

Di certo non è qui che vedremo roba nuova e GROSSA. Ma qualcosina porteranno.
Ci fosse la data di GoW sarebbe una bella cosa.

Mamma mia che settimana che ci aspetta, la seconda di Giugno!

Con la conferma della SGF abbiano finalmente aggiornato il primo post

Vi troverete come ogni anno tutte le info su date, orari, news, rumor, e partecipanti vari, oltre ai link principali.
Aggiorneremo man mano ovviamente.

Come l'anno scorso inoltre pinneremo in cima al topic la schedule di tutti gli eventi della settimana non appena inizierà Giugno.

Con la conferma della SGF abbiano finalmente aggiornato il primo post

Vi troverete come ogni anno tutte le info su date, orari, news, rumor, e partecipanti vari, oltre ai link principali.
Aggiorneremo man mano ovviamente.

Come l'anno scorso inoltre pinneremo in cima al topic la schedule di tutti gli eventi della settimana non appena inizierà Giugno.
Ci vuole dai.
Un po di eventi, anche se bisogna attendere ancora un mesetto..

Magari avremo qualche news su AW2 visto che Lake disse si sarebbero fatti rivedere in estate :happybio:

Ci vuole dai.
Un po di eventi, anche se bisogna attendere ancora un mesetto..
Concordo. E' un periodo incredibilmente smorto, ma almeno in quella settimana (ci butto dentro anche l'N Direct che penso popperà lì in mezzo) ci si potrà divertire un po'.

Spero che Ubi, Capcom, e gli altri third confermino (nel bene o nel male) cosa faranno a breve... Così da avere una visione di insieme chiara.

Bello comunque vedere eventi annunciati più di un mese prima, fa piacere :sisi: :sisi: :sisi:

Che aspettative avete per Geoff? Lo show del 2021 è impareggiabile causa ER, se quest'anno si ripresenta con Callisto Protocol come punta di diamante, conoscendo la rete rischia il linciaggio :asd:

Per me sarà uno show interessante, se porta anche solo Callisto sarei molto più che contento :asd:

ORE 20:00 NOSTRANE DI GIOVEDI' 9 GIUGNO.

Espansione di ER :happybio: Io ci conto...
Scusa ma che evento è?
Nel senso, non c'è mai stato giusto a giugno, giusto? E' tipo gli Awards di dicembre ma senza awards?

I don't capisco.

Che aspettative avete per Geoff? Lo show del 2021 è impareggiabile causa ER, se quest'anno si ripresenta con Callisto Protocol come punta di diamante, conoscendo la rete rischia il linciaggio :asd:
Zero assoluto, ho qualche speranza solo per i TGA

Scusa ma che evento è?
Nel senso, non c'è mai stato giusto a giugno, giusto? E' tipo gli Awards di dicembre ma senza awards?

I don't capisco.
È l'evento dove lo scorso anno venne mostrato Elden Ring dopo anni di silenzio.
È la terza edizione, la prima del 2020 Geoff la spezzettó su più giornate con annunci/hands on singoli

È l'evento dove lo scorso anno venne mostrato Elden Ring dopo anni di silenzio.
È la terza edizione, la prima del 2020 Geoff la spezzettó su più giornate con annunci/hands on singoli
Pensa non lo ricordavo davvero che ci fosse stato anche lo scorso anno, mi aveva senza dubbio colpito :morris2:
Dai speriamo bene per quest'anno, alla fine fan sempre piacere seguire questi eventi (cmq vadano).

Geoff è sinonimo di qualità, tutti i suoi eventi non mi hanno mai deluso quindi mi fido. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro