Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Bisogna più che altro capire se Ubi, SQEX, EA, Capcom, e soci hanno intenzione di fare qualcosa in sto periodo o meno, perché in caso contrario le possibilità per lo show di Geoff si espandono enormemente.

Bisogna più che altro capire se Ubi, SQEX, EA, Capcom, e soci hanno intenzione di fare qualcosa in sto periodo o meno, perché in caso contrario le possibilità per lo show di Geoff si espandono enormemente.
Per SQEX, se non annunciano nulla la prossima settimana, credo che ci possiamo aspettare l'annuncio del Presents a metà maggio per i primi di giugno.
(certo sarebbe summer per il mondo videoludico ma a sto punto chissenefregaalcà basta che ci dicano di che morte dobbiamo morì, perche credo di aver finito la pazienza)

Per SQEX, se non annunciano nulla la prossima settimana, credo che ci possiamo aspettare l'annuncio del Presents a metà maggio per i primi di giugno.
(certo sarebbe summer per il mondo videoludico ma a sto punto chissenefregaalcà basta che ci dicano di che morte dobbiamo morì, perche credo di aver finito la pazienza)
Sì l'anno scorso lo annunciarono il 3 giugno per il 13... Quindi settimana prossima potrebbe starci per un evento a fine mese... Altrimenti si va a fine maggio con un evento nella prima metà di Giugno... Entrambe ipotesi possibile.

Assumendo che non comunichino nuovamente per tramite di SONY ed N come fatto ad inizio anno.

Si, il jolly SoP dedicato è sempre in agguato fino a fine maggio.

Si, il jolly SoP dedicato è sempre in agguato fino a fine maggio.
Anche perché lo SoP abbiamo visto che son capaci di annunciarlo anche 36 ore prima... Quindi veramente ormai può succedere di tutto fino al giorno prima* :asd:

*E' una cosa che odio visceralmente :nev:

L'anno scorso da Geoff di tripla A solo Tiny Tina e Elden Ring :asd:

Geoff l'anno scorso ha fatto un grosso salto di qualità con i suoi eventi, mi aspetto che il trend continui.

Forse sarò troppo speranzoso ma l'unico gioco che vedo da Geoff è Forspoken, per FFXVI o SoP o Presents dedicato perché devono avere tutto il tempo di cui hanno bisogno, e il Summer Games è roba da una "toccata e fuga"

Chiuderà di nuovo lo show con ER :trollface:

Forse sarò troppo speranzoso ma l'unico gioco che vedo da Geoff è Forspoken, per FFXVI o SoP o Presents dedicato perché devono avere tutto il tempo di cui hanno bisogno, e il Summer Games è roba da una "toccata e fuga"
Si da Geoff un FF non ce l’ho mai veduto. FS molto più probabile.

zaza50 dlc di ER vorrai dire :ahsisi:

Ho capito, ci penso io, nessuno fa la lista, mandatela a Gioffff:uhmsisi:
UBI: PoP.
Capcom: RE4 + Pragmata.
EA: Jedi Fallen 2 + Dead Space R.
Square-Enix: FF16.
CALLISTO PROTOCOL.

Capperi è vero che questo mese comunque c'è la seconda diretta dai devs del remake di Dead Space - e questa volta se non sbaglio si concentreranno sulla parte visiva/artistica.
Spero di potermela vedere :D

Tra le altre cose l'8 maggio ci sarà una live in streaming di 5 ore sul 20esimo anniversario di FF11 (su cui han fatto il sito apposito con una marea di interviste interessanti e altra robetta*).
Questo sarebbe l'unico momento in cui potrebbero annunciare il famoso Remake Offline, atteso da mille anni. Non succede, ma se succede...

...credo che mi strapperò le mutande e uscirò di casa correndo e urlando.
(ci giocai al dayone in US e mi è rimasto davvero nel core)

* https://we-are-vanadiel.finalfantasyxi.com/?lang=en

Ultima modifica:

Dire che il nuovo gioco di Kojima e qui o al TGA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro