Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Dovremmo vedere il nuovo gioco dei From, AC immagino, dopotutto è in sviluppo da quattro anni. Salvo che non sia stato cancellato o abbiano avuto enormi problemi nella produzione.

Dovremmo vedere il nuovo gioco dei From, AC immagino, dopotutto è in sviluppo da quattro anni. Salvo che non sia stato cancellato o abbiano avuto enormi problemi nella produzione.
In realtà mi sembra da 6 però non so da quanto effettivamente sia partito lo sviluppo con la maggior parte del team operativo però se a Gennaio avevano mandato quel sondaggio con info immagini e video penso che sia in un buono stato sinceramente

In realtà mi sembra da 6 però non so da quanto effettivamente sia partito lo sviluppo con la maggior parte del team operativo però se a Gennaio avevano mandato quel sondaggio con info immagini e video penso che sia in un buono stato sinceramente
Comunque adesso che Elden Ring è uscito non hanno più nessun impedimento per annunciarlo. Direi annuncio o al summer games fest o da Microsoft ed uscita ad inizio 2023. :sisi:

Speriamo non si sparpagli troppo...

:gab:
With many big publishers leaning more heavily into live service games these days, Keighley suggested there may be fewer blockbuster announcements than might have been the case in previous years.

“It’s just not how companies are set up today,” he said. “I mean, they’re more live service games. I look at the landscape now and the most exciting stuff for me is coming from a lot of these independent studios, or venture-backed companies, versus the big, traditional publishers.”

Ultima modifica:
Keighley also said fewer companies are planning standalone events this year, with many instead expected to take part in first-party presentations.

Hmmm, mi sa tocca settare le aspettative al minimo già da ora :asd:

A sto punto mi sa che Capcom, Ubi, EA (già confermata!), SQEX, Bamco non faranno una sega e confluiranno in casa di terzi :asd:

:gab:
With many big publishers leaning more heavily into live service games these days, Keighley suggested there may be fewer blockbuster announcements than might have been the case in previous years.

“It’s just not how companies are set up today,” he said. “I mean, they’re more live service games. I look at the landscape now and the most exciting stuff for me is coming from a lot of these independent studios, or venture-backed companies, versus the big, traditional publishers.”
Tradotto, quest'anno mi passano ancora meno del solito? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro