Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

NIENTE NEWS ESTIVE.
Lo possiamo depennare da Geoff.

Quindi... Cosa vedremo sta estate? :sard:

Quello non voglio solo vederlo, ma giocarlo :asd:

Mi sa che Geoff a sto giro ha messo le mani avanti perché si è veramente reso conto che non c'è un brazzo :asd:
Avrà solo Callisto Protocol di importante mi sa.

Spero Callisto Protocoll di vederlo in uscita l'anno prossimo

Bisogna vedere se Capcom droppa da Microsoft o al Summer.

Sicuro dividerà i sue due annunci grossi, Re4 Remake e Dragon's Dogma 2. Uno Microsoft, o al massimo summer, e l'altro da Sony a settembre o quando sarà.

Street Fighter le nuove news le darà in estate, giusto? Potremmo magari vedere quello al summer.

Sicuro dividerà i sue due annunci grossi, Re4 Remake e Dragon's Dogma 2. Uno Microsoft, o al massimo summer, e l'altro da Sony a settembre o quando sarà.

Street Fighter le nuove news le darà in estate, giusto? Potremmo magari vedere quello al summer.
RE4 sarà da Sony, SF boh sinceramente.

RE4 sarà da Sony, SF boh sinceramente.
Si, ormai i Re li vediamo annunciati sempre da Sony. Infatti penso sarà annunciato li Re4 remake.

Il summer potrebbe effettivamente prendersi Street Fighter allora.

Dubito infatti che Capcom farà conferenza a se, anche se andrebbero comunicati i dlc di Village ormai annunciati un anno fa.

Io sinceramente spero che nel corso dell'estate escano due indie "grossi" e fighi, roba alla Sifu, Kena, LDI, Stray, etc... annunciatemene due che sono belli come i primi due o sembrano belli come gli altri 2 e sto bene... insomma, le aspettative sono bassissime :rickds:

Io sinceramente spero che nel corso dell'estate escano due indie "grossi" e fighi, roba alla Sifu, Kena, LDI, Stray, etc... annunciatemene due che sono belli come i primi due o sembrano belli come gli altri 2 e sto bene... insomma, le aspettative sono bassissime :rickds:

:yeahmini:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro