Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Forspoken da Geoff :sisi:

Ero cosi concentrato ad attendere qualcosa, che non ho fatto caso che mancano effettivamente ancora 3 fottute settimane.

Crazy-Laughing-Man-Funny-Gif-Image.gif

Keighley added: “So I think that’s going to be a bit of a shift. I have a pretty good sense of what’s coming in the next month, and I think people will be hyped about games in general.

“There is still a lack of games coming out right now, this kind of is the Covid gap year I think… with a lot of games being delayed because they were started during the pandemic. We’re still hoping for a lot of things to come out”.

Sí sí ma é sempre tutto bellissimo, ci sono 10.000 giochi da annunciare, roba mai vista prima, il vero futuro del gaming, ecc. ecc... poi vai a vedere e il piatto già da un paio di mesi e fino a fine anno piange, e piange malamente.

Che dici quale sarà l'Elden Ring di quest'anno?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Elden Ring
DLC
:segnormechico:

Battute a parte... Non ne ho proprio idea... Cioè ER era il "gioco super atteso che tutti volevano vedere da una vita", a sto giro quel ruolo non saprei chi potrebbe svolgerlo... Starfield è da MS, GoW è da Sony (non escludo però che la data poppi proprio qui se Sony dovesse stare muta a Giugno), Zelda è da N... Higwarts è pure lui con Sony e si è già abbondantemente mostrato.

Guarda ti direi FFXVI SE Sony non dovesse fare un suo evento. In quel caso (e solo in quel caso) potrei vederlo qui, con un effetto di mercato prorompente.

Non escludo nemmeno un TLOUR droppato qui (per richiamare lo storico annuncio ai TGA della versione originale)... Ma sempre assumendo che Sony non faccia nulla.

Va là, la butto lì... Anche se non ci credo (son convinto siano da Microsoft): Chiusura sempre sulle tinte Fantasy AAA... Ma non con ER, bensì con il ritorno di Dragon's Dogma di Capcom.

Elden Ring
DLC
:segnormechico:

Battute a parte... Non ne ho proprio idea... Cioè ER era il "gioco super atteso che tutti volevano vedere da una vita", a sto giro quel ruolo non saprei chi potrebbe svolgerlo... Starfield è da MS, GoW è da Sony (non escludo però che la data poppi proprio qui se Sony dovesse stare muta a Giugno), Zelda è da N... Higwarts è pure lui con Sony e si è già abbondantemente mostrato.

Guarda ti direi FFXVI SE Sony non dovesse fare un suo evento. In quel caso (e solo in quel caso) potrei vederlo qui, con un effetto di mercato prorompente.

Non escludo nemmeno un TLOUR droppato qui (per richiamare lo storico annuncio ai TGA della versione originale)... Ma sempre assumendo che Sony non faccia nulla.

Va là, la butto lì... Anche se non ci credo (son convinto siano da Microsoft): Chiusura sempre sulle tinte Fantasy AAA... Ma non con ER, bensì con il ritorno di Dragon's Dogma di Capcom.
Si anche io ho pensato a DD

Si anche io ho pensato a DD

• Grosso è grosso
  • Visivamente potrebbe essere una bomba
  • E' molto richiesto (e son 2 anni che ci si gira attorno, complice il CapcomLeak)

L'anno scorso ero sicuro fosse da Sony... Ma a sto punto lo vedo bene da Geoff e/o da MS (mentre Sony si sarà presa RE4R).

O semplicemente non avrà la bomba quest'anno.:slurp:

Elenco al primo post non segna per ora le cose secondarie?

Tipo il primissimo evento di annunci è warhammer skulls il 1 giugno.

Molto specifico e di nicchia, parla di titoli grosso su warhammer, come space marine 2 e darktide.

Pure warhammer 3 se mostrano qualche cosa per dimostrare che non hanno ucciso di già il gioco.:bah:

Elenco al primo post non segna per ora le cose secondarie?

Tipo il primissimo evento di annunci è warhammer skulls il 1 giugno.

Molto specifico e di nicchia, parla di titoli grosso su warhammer, come space marine 2 e darktide.

Pure warhammer 3 se mostrano qualche cosa per dimostrare che non hanno ucciso di già il gioco.:bah:
Gli eventi più piccoli li riportiamo a calendario di settimana in settimana qui. Per ora il primo post è limitato ai grandi eventi NON Sony (questi ultimi hanno i loro topic... Se mai Sony si deciderà a farne uno, si intende :asd: ).

Siete liberi ed incentivati a notificarli (e postarli) qui, gli eventuali eventi non segnalati.

Ma sono l'unico che guarda gli eventi con piacere, pure se non devo aspettare nulla? Cioè a me piace proprio vedere gli show sui videogiochi (show di un certo livello di entertainment ovviamente)

Ma sono l'unico che guarda gli eventi con piacere, pure se non devo aspettare nulla? Cioè a me piace proprio vedere gli show sui videogiochi (show di un certo livello di entertainment ovviamente)
Bro-fist.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro